29 Novembre 2013
10:19

Karina sulla provocazione della Fico: “Mi sto facendo delle grandi risate”

Karina Cascella non si lascia impressionare dalle dichiarazioni pungenti che Raffaella Fico ha fatto a Pomeriggio 5. Sulla sua pagina facebook tranquillizza i fan, sostenendo che si sta facendo “grandi risate”.
A cura di Daniela Seclì

È da alcuni giorni che Raffaella Fico e Karina Cascella si punzecchiano a distanza. Tutto è partito dalle osservazioni che l'ex opinionista di Uomini e Donne ha fatto sul calendario hot della showgirl. La Cascella, infatti, ha definito quelle foto "aberranti e al limite del pornografico" aggiungendo che era probabile che la Fico covasse una competizione con Fanny Neguesha, attuale compagna di Mario Balotelli.

Raffaella Fico, ospite di Pomeriggio 5, si è espressa in merito alle critiche ricevute, sostenendo di non sapere chi sia Karina Cascella, ma tirando fuori subito dopo un pettegolezzo, mai appurato, che circolò sulla donna quando era ancora legata a Salvatore Angelucci. La Fico ha dichiarato: "Almeno io non sono finita al pronto soccorso per giochi erotici"

Mentre sulla pagina facebook di Karina, i fan indignati la difendevano a spada tratta, lei è intervenuta per sedare gli animi.

Ramona Amodeo:
Ramona Amodeo: "Raffaella Fico è bellissima, Karina Cascella repressa" (VIDEO)
Fico contro Cascella:
Fico contro Cascella: "Io almeno non sono finita al pronto soccorso per giochi erotici"
Santiago De Martino risponde alle critiche con una grande risata (VIDEO)
Santiago De Martino risponde alle critiche con una grande risata (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni