37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Karine: “Mai parlato male di Uomini e Donne, che Gianni impari a leggere”

Karine Leclere era tra le partecipanti del Trono Over. Da un po’ di tempo non presenzia più in trasmissione, ma dalla sua pagina facebook ha voluto chiarire il suo rapporto con Marco Guerra e rispondere a Gianni Sperti.
A cura di Daniela Seclì
37 CONDIVISIONI
Immagine

Anche se Karine Leclere ha ormai lasciato il Trono Over di Uomini e Donne, si continua a parlare di lei. La stilista ha prima precisato sul suo profilo facebook di non avere una relazione con Marco Guerra – altro concorrente del Trono Over – com'era stato insinuato in puntata.

Immagine

Karine, però, risponde anche a Gianni Sperti. Nel corso delle scorse puntate, il ballerino aveva detto che nonostante la stilista avesse partecipato al programma, una volta fuori non faceva che parlarne male. Come riportato da Gossipblog, ecco qual è stata la sua risposta:

"Quello che piu mi fa incazzare (scusate ma è la parola piu adatta) è l’affermazione di Sperti! Ho sempre detto che la redazione svolge benissimo il suo lavoro e che è stato una bella esperienza ma che hanno deciso di lasciarmi a casa con argomenti molto vaghi… dove ho parlato male della trasmissione? Caso mai ho espresso il mio parere sul comportamento eccessivo e pesante di certi partecipanti e ho dato la mia opinione da telespettatrice. Tutto qui! Quindi che imparasse a leggere ed a essere obbiettivo perché se questo è parlare male della trasmissione mi sfugge qualcosa!"

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views