Karolina Kurkova hot a Ibiza, la top model resta in topless e slip

La bionda modella, tra le più pagate al mondo stando alle stime dei beninformati giornalisti di "Forbes" ha dato vita ad un siparietto hot del tutto a sorpresa durante lo shooting di un servizio fotografico ad Ibiza. Complice la natura incontaminata della Isla delle Baleari, la sexy Karolina Kurkova si è spogliata in mezzo ad un boschetto, aiutata da un'assistente di set che però non è riuscita ad evitare che le grazie della top model di origine ceca venissero immortalate dai paparazzi.
Topless ad Ibiza per la top model ex angelo di Victoria's Secret
Curve sensuali per la top model classe 1984, felicemente sposata con il produttore cinematografico Archie Drury, padre di suo figlio Tobin Jack nato nel 2009 a New York. Come altre sue colleghe, la gravidanza non ha scalfito la sua bellezza: beccata ad Ibiza durante il cambio d'abito, oltre ad un topless invidiabile, Karolina ha mostrato il suo lato B perfetto, contenuto in un minuscolo perizoma. Gli scatti sono stati pubblicati dal settimanale "Top" che non ha fornito ulteriori dettagli, ovvero di quale campagna pubblicitaria la Kurkova sarà il nuovo volto.



Karokina Kurkova senza cellulite
Reduce da un'esperienza televisiva insieme a Naomi Campbell nelle vesti di giudice nel talent show "The Face", l'ex Angelo di Victoria's Secret ha un'agenda di impegni sempre più fitta: la top è tra le più amate dal fotografo delle star Mario Testino, che l'ha definita in più di un'occasione come una "scultura dalle linee perfette", e si divide tra suo figlio Tobin e servizi fotografici in giro per il mondo. Pochi si sarebbero aspettati una carriera del genere, soprattutto in virtù di alcune polemiche che la videro come protagonista nel lontano 2008, quando aveva 24 anni ed era tra i volti di Victoria's Secret: alla settimana della moda di San Paolo, la top model ceca sfilò in passerella in bikini e i flash dei fotografi indugiarono a lungo sul suo lato b non proprio perfetto e con segni evidenti di cellulite.