44 CONDIVISIONI

Kasia Smutniak di nuovo mamma: “Abbiamo un Leone!”

L’attrice comunica su Facebook di avere partorito il suo secondo figlio, nato dall’unione con Domenico Procacci: “Si chiama Leone”. Il primo dieci anni dopo Sophia Taricone, avuta con l’attore tragicamente scomparso nel 2010.
A cura di G.D.
44 CONDIVISIONI
Immagine

Fiocco azzurro per Kasia Smutniak, l'attrice è di nuovo mamma secondo quanto comunicato dalla stessa attrice sulla sua pagina Facebook. L'attrice 35enne è al suo secondo figlio, dieci anni dopo Sophia, figlia di Pietro Taricone, l'attore tragicamente scomparso il 29 giugno 2010. Si chiama Leone, come annunciato dalla Smutniak, maschietto e figlio nato dall'unione con il produttore Domenico Procacci (54 anni).

Immagine

Kasia Smutniak e Domenico Procacci sono stati molto riservati in tutto questo tempo, infatti non era stato diffuso pubblicamente il sesso del bambino. La coppia non ha sempre gradito le numerose indiscrezioni, inesatte a dire il vero, circa lo stato di salute del loro rapporto. Una delle notizie circolate nei mesi scorsi riferiva che l'intenzione del produttore e dell'attrice era di chiamare il bambino Pietro, proprio come Taricone. Così non è stato, anzi la Smutniak smentì pubblicamente con durezza:

Mi amareggia molto questa invasione del mio privato e trovo di pessimo gusto queste insinuazioni gratuite. Far nascere un chiacchiericcio circa il nome da dare a nostro figlio è perlomeno offensivo. Chi diffonde queste falsità dovrebbe capire che comportamenti del genere giocano con il dolore – e a volte con la gioia – delle persone. E dovrebbe porsi il problema di rispettare il nostro desiderio di vivere serenamente questo momento. Chiediamo solo di essere lasciati in pace

Kasia Smutniak torna dunque a sorridere con Domenico Procacci, le polemiche sul passato sono ormai lontane. Ora c'è il piccolo Leone che attira tutte le attenzioni di mamma e papà, non c'è tempo per il gossip.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views