Kasia Smutniak e Sophie in piscina, la foto dopo la morte di Pietro Taricone
La morte di Pietro Taricone è stato un dolore troppo forte per la sua compagna Kasia Smutniak, la quale si era lanciata con il paracadute pochi attimi prima del suo amato.
L'ex gieffino le aveva sorriso un'ultima volta. Una tragedia che ha distrutto una famiglia, quella che per cui Pietro aveva lottato tanto, per la quale aveva dedicato la sua vita. Tutto questo è ancora più commovente se si pensa che di mezzo c'è una bambina.
La piccola Sophie di sei anni, nata dall'amore di Kasia e Pietro, che li seguiva ovunque, anche in quell'ultimo giorno ed è stata la mamma a dirle che il papà non sarebbe tornato.
Qualche giorno fa la sorella di Pietro, Gabriella Taricone, aveva raccontato di come i suoi figli e la famiglia cercavano di far vivere dei giorni sereni alla piccola e aveva aggiunto:
"Sophie non si è accorta di niente: al momento della tragedia si trovava al parco giochi. Dopo qualche giorno le abbiamo detto la verità. Ma è troppo piccola, non se ne rende ancora conto. Sta a noi aiutarla a crescere senza traumi e a raccontarle chi era suo padre. Sophie per Pietro era la cosa più importante della sua vita. Padre e figlia vivevano in simbiosi”.
Sarà difficile dimenticare questo dolore e tornare alla vita normale, infatti Mediaset è preoccupata per la carriera di Kasia, che avrebbe dovuto girare in estate per una serie televisiva, però in questi gironi madre e figlia hanno cercato di non pensare al loro dolore.
Infatti, il settimanale Diva e donna pubblica la prima foto di Kasia e Sophie dopo la morte di Pietro Taricone. Le due sono state fotografate nella loro casa alle porte di Roma, dove vivevano con l'attore. Il caldo di questi giorni le ha convinte a fare un tuffo in piscina e Kasia è una madre dolcissima, gioca con lei e la distrae da altri pensieri, sperando che presto torni il sereno.
Ilaria Aurino