video suggerito
video suggerito

Kasia Smutniak in Nepal per realizzare il sogno di Taricone

Kasia Smutniak creerà una fondazione per i bambini in Nepal, realizzando uno dei sogni di Pietro Taricone: aiutare i piccoli meno fortunati.
A cura di alessia mancini
198 CONDIVISIONI

Kasia in NepalIl Grande Fratello 11 termina con una foto di Taricone. A quasi un anno dalla scomparsa, il ricordo del guerriero è ancora vivo nel cuore di quanti lo hanno amato e non sono riusciti a dimenticare il suo sorriso. Sono stati mesi di dolore e di sofferenza soprattutto per Kasia Smutniak. La mamma di Sophie non si è arresa e, ora, ha intenzione di realizzare un sogno: creare una fondazione per i bambini nepalesi che porti il nome di Pietro Taricone. Ad accompagnarla nel suo viaggio, questa volta, non c’era il guerriero ma la piccola Sophie.

L’attrice ha voluto coinvolgere anche il suo piccolo angelo per mostrarle il Paese di cui suo padre si era innamorato. Pietro era un duro dal cuore tenere, un uomo che lottava per i più deboli. L’appello di Taricone per il canile di Caserta mandato in onda da Striscia la Notizia è solo una semplice testimonianza dell’impegno sociale del guerriero. Il 29 giugno è ormai alle porte. Ed è proprio in prossimità di un anniversario tanto doloroso che l’attrice ha decido di vendere la casa costruita da Pietro Taricone.

La vita purtroppo deve continuare e nel futuro dell’attrice c’è ora solo la piccola Sophie. In molti non hanno gradito l’iniziativa di Kasia ma vivere costantemente a contatto con i ricordi dolorosi impedisce di guardare al futuro con la giusta serenità. Ed è questo ciò che la Smutniak vuole per se e per la figlia di Pietro Taricone. Sul suo amore per il guerriero non si sono dubbi, nonostante gli alti e bassi che vivono tutte le coppie. Ora l’attrice polacca andrà in Nepal per guardare con gli occhi dell’uomo che ha perso, occhi che continuano a guardarla dall’alto.

https://www.youtube.com/watch?v=XHtmXHohaWU
198 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views