2 Ottobre 2014
14:28

Kasia Smutniak perfetta, a un mese dal parto è in forma smagliante (FOTO)

L’attrice , a circa un mese e mezzo dal parto, è stata fotografata col suo compagno Domenico Procacci, la mamma e i figli e mostra una forma fisica eccellente.
A cura di A. P.

L'attrice Kasia Smutniak non ha bisogno di presentazioni, negli ultimi anni è divenuta uno dei volti più presenti del panorama cinematografico nostrano e, accostata la sua storia a quella del produttore cinematografico Domenico Procacci, la sua figura è diventata ancora più in vista, se ce ne fossero i margini. Un mese e mezzo fa Kasia ha messo al mondo un bambino per la seconda volta, dopo essere diventata mamma nel periodo in cui aveva una relazione con Pietro Taricone, poi tragicamente scomparso in un incidente in paracadute.

Ma dopo poco più di trenta giorni, il parto è avvenuto il 20 agosto (eccola in giro con il piccolo Pietro), l'attrice è tornata in uno stato di forma fisica che fa impressione, quasi invisibili i segni di una seconda gravidanza. Nelle immagini pubblicate dalla rivista "Chi", l'attrice è stata fotografata in compagnia dei suoi due bambini, Sophie e Leone, in presenza anche di sua madre e del compagno, Domenico Procacci. Tutti insieme a dare vita ad un bellissimo quadretto familiare.

Vip
Kasia Smutniak appoggia Emma Bonino:
Kasia Smutniak appoggia Emma Bonino: "Io sto con lei, l'aborto non può essere negato"
"Guardate come Sophie Taricone somiglia a papà Pietro": le foto insieme a mamma Kasia Smutniak
Kasia Smutniak allatta Leone, ecco le foto sulla spiaggia
Kasia Smutniak allatta Leone, ecco le foto sulla spiaggia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni