524 CONDIVISIONI
18 Febbraio 2013
13:05

Kasia Smutniak: “Pietro Taricone era davvero diverso”

Parla del grande amore vissuto con Pietro Taricone l’attrice Kasia Smutniak che non dimentica il suo Guerriero, nonostante l’amore con Domenico Procacci.
A cura di Stefania Rocco
524 CONDIVISIONI
Parla del grande amore vissuto con Pietro Taricone l'attrice Kasia Smutniak che non dimentica il suo Guerriero

Chi meglio di Kasia Smutniak può raccontare chi era davvero Pietro Taricone, svelando pian piano l'uomo nascosto dietro la corazza? L'attrice, di nuovo felice accanto a Domenico Procacci, racconta al mensile Grazia l'amore vissuto col suo Guerriero, scomparso a causa di un incidente paracadutistico. Kasia non ha mai dimenticato il papà della piccola Sophie, pur ammettendo che i sentimenti provati per Pietro nulla tolgono al suo nuovo rapporto d'amore. Ancora vittima di quel dolore che porterà chiuso nel cuore per sempre, la diva si racconta a carte scoperte, svelando davvero chi era Pietro, l'uomo non il personaggio. Quello che tra tutti i papabili fidanzati, era riuscito davvero a rubarle il cuore:

Pietro mi ha insegnato la libertà, di fare scelte dettate solo dal mio cuore e dalla mia testa, Domenico a stare calma. Ho sempre avuto bisogno di compagni più forti di come apparentemente posso sembrare io, pratici, protettivi. Quando c'è la pioggia o fa freddo, quello che mi è successo, mi è più sopportabile, come se il sole mi invitasse e una festa a cui non me la sento di partecipare. Pietro era davvero uno diverso. Io non sono e non ho mai fatto proprio niente di speciale. Domenico è iperattivo, non a caso abbiamo tanti interessi in comune, a cominciare dalla montagna. Però a differenza di ma ha un equilibrio reale. Altrimenti non avrebbe l'umanità per l'intelligenza di capire che il dolore con cui convivo non toglie niente al nostro legame, e il nostro legame non toglie niente a quel dolore. Adesso, il mio unico obiettivo è quello di essere una buona madre, ma non so e non credo che purtroppo mi riesca sempre.

Una confessione sincera che fornisce un'istantanea di Kasia e del suo cuore diviso a metà. Il passato vissuto accanto a Pietro e il suo presente che le impone di continuare ad amare. Pur senza mai dimenticare quella passione senza freni che il fato le ha consentito di vivere per così troppo poco tempo.

524 CONDIVISIONI
Kasia Smutniak realizza il sogno di Pietro:
Kasia Smutniak realizza il sogno di Pietro: "Aprirò una scuola in Nepal"
Kasia Smutniak e la scuola in Nepal in nome di Taricone:
Kasia Smutniak e la scuola in Nepal in nome di Taricone: "Sarebbe fiero di me"
Kasia Smutniak ringrazia i fan di Taricone su Fb:
Kasia Smutniak ringrazia i fan di Taricone su Fb: "Il vostro sostegno mi ha aiutata"
226.543 di EleonoraDAmore
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni