video suggerito
video suggerito

Kaspar Capparoni: “Ho pensato di farla finita”

Un dramma raccontato a 10 anni di distanza quello dell’attore Kaspar Capparoni, che in più occasioni dopo le accuse di violenza da parte dell’ex moglie ha pensato di farla finita. Il dramma che lo consumava era di non poter vedere i figli.
A cura di Laura Balbi
17 CONDIVISIONI
Immagine

Una storia drammatica e inaspettata quella di Kaspar Capparoni, l'attore che a seguito dalla separazione dell'ex moglie ha pensato anche al suicidio. Un'intenzione dettata dalla disperazione per non poter vedere più i suoi figli quella dell'ex vincitore di Ballando con  le stelle, che fu accusato di maltrattamenti dalla ex Ashraf Ganouchi. Il bel protagonista de "Il commissario Rex" racconta del suo periodo buio in un'intervista a "Diva e Donna", spiegando come la nuova compagna Veronica Maccarone e il suo cane Leroy lo abbiano salvato:

Mi ha distrutto il non potermi avvicinare alla casa dei miei figli. Mi ha salvato il mio cane e la mia nuova compagna, Veronica, che mi ha ricompensato di tutto.

All'epoca delle accuse per le quali Capparoni venne anche arrestato prima di chiarire la vicenda giudiziaria, e di scoprire che i presunti maltrattamenti subiti dall'ex moglie erano falsi, Kaspar non poteva vedere i suoi due figli, motivo per il quale ha pensato più volte al suicidio. Oggi il bell'attore vive un momento di serenità accanto alla compagna Veronica che sta per dare alla luce il piccolo Daniel, quarto figlio di Capparoni dopo Alessandro e i figli del precedente matrimonio Sheherazade e Joseph. Assolto dalle accuse di maltrattamenti di dieci anni fa, l'attore romano ha superato del tutto il suo periodo più nero.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views