Kat Graham in topless su GQ, Bonnie di “The Vampire Diaries” è hot (FOTO)

L'attrice e cantante Kat Graham, conosciuta in Italia grazie al ruolo di Bonnie Bennett nella serie tv The Vampire Diaries, giunta alla sesta stagione, è stata protagonista di un servizio fotografico sexy per il magazine GQ in Turchia. La Graham, che sul piccolo schermo interpreta la forte strega dall'ineccepibile senso critico e morale Bonnie Bennett, sul set fotografico in Turchia ha sfoggiato una linea invidiabile, curve mozzafiato e sex appeal da vendere, per la gioia dei lettori del mensile. Già di diverso tempo i fan che seguono la sua pagina Instagram e Twitter hanno assistito ad una certa svolta nella carriera di Kat, sempre più impegnata nelle vesti di cantante; eppure nessuno sembrava preparato ad "Bonnie Bennett" così sexy.
Per lei il fotografo Emre Unal ha scelto pose da vera bomba sexy e un abbigliamento dal gusto vagamente feticista: completi in latex, gonne dagli spacchi vertiginosi, maliziosi topless con le mani a coprire le nudità, giubbotto e lingerie in pelle completano una svolta hot dell'attrice che per l'occasione ha sfoggiato anche una parrucca bionda.
Bonnie di The Vampire Diaries è anche musicista
L'attrice nata in Svizzera è un vulcano di energie e si prepara a sfondare nel mondo della musica. Qualche mese fa confidava al magazine Fashion&Style: "Scrivo e registro musica da quando avevo 14 anni. Attualmente sono concentrata nel processo di produzione artistica, sia del mio secondo album che degli episodi di The Vampire Diaries".