32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Katarina Knezevic: “Berlusconi e la Pascale? Una montatura”

Sarebbe una storia d’amore inventata a uso e consumo della campagna elettorale quella tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale. A rivelarlo è Katarina Knezevic, ex Miss Montenegro ed ex presunta fidanzata dell’imprenditore che dice: “Sarei pronta a morire per lui”.
A cura di Stefania Rocco
32 CONDIVISIONI
Sarebbe una storia d'amore inventata a uso e consumo della campagna elettorale quella tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale

Una dichiarazione d'amore in piena regola quella che Katarina Knezevic, presunta ex fidanzata di Berlusconi, ha fatto all'aspirante Premier italiano. In un'intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, l'ex Miss Montenegro racconta la sua versione dei fatti: dall'amore con Silvio, del quale dice di essere ancora perdutamente innamorata, alla storia con Francesca Pascale che sarebbe solo una montatura a beneficio della campagna elettorale. E' un fiume in piena Katarina che non nasconde nemmeno l'intenzione di riprendersi quello che lei considera come l'uomo della sua vita. Francesca e la sua storia d'amore con Silvio – peraltro confermata dal diretto interessato nell'intervista di Barbara D'Urso – non basteranno a fermarla:

Sono ancora innamorata di Berlusconi come e più del primo giorno. Per un uomo così io ammazzerei e sono anche pronta a morire per lui. Mi sento distrutta, ma so che vincerò. Sono ancora io la donna di Silvio. Lui mi chiama sempre, il nostro amore è più grande della Pascale e di tutta Italia. Con Francesca è tutta una montatura: niente è come sembra. È tutto frutto di un contratto: la storia di Berlusconi fidanzato è stata costruita per la campagna elettorale. Sono io la sua futura moglie. Francesca è una figura pubblica, messa lì per i fotografi e le telecamere. Io sono più giovane, più bella e più brava.

Non ha dubbi la Knezevic che in Francesca non vede proprio alcuna rivale. La Pascale, che secondo la Minetti sarebbe un'ottima First Lady, non ha chance: alla fine, Berlusconi sposerà lei. Del resto, Katarina c'era già da prima e in occasione del processo legato allo scandalo Bunga Bunga era già stata indicata come la vera fidanzata di Silvio. Una versione che lei stessa ha sempre confermato.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views