Katarina Knezevic, ex Miss Montenegro, è la nuova fidanzata di Silvio
Sensualità da vendere tanto da aver conquistato la fascia di Miss Montenegro, di Katarina Knezevic, sentiremo parlare a lungo. Questa splendida modella appena ventenne sarebbe infatti l’ultima conquista sentimentale di Silvio Berlusconi, l’unica fidanzata ufficiale all’interno del circo di attrici e starlette che, in tempi più o meno recenti, si sono avvicinate al Cavaliere. Nelle ultime settimane non si parla d’altro.
Dopo l’arresto di Gianpaolo Tarantini, il caso delle escort è scoppiato in tutta la sua sconcertante violenza. E’ dall’inizio di quest’anno, infatti, che non si fa che discutere delle presunte fidanzate di Berlusconi senza che, a oggi, si sia riusciti a trovare il bandolo della matassa. Dalle dichiarazioni di Roberta Bonasia a Darina Pavlova, di acqua sotto i ponti ne è passata e sono diventate impossibile da contare le donne che, nel tempo, avrebbero potuto godere delle attenzioni del Presidente del Consiglio.
Oggi, a sorpresa, un’altra donna riesce a catalizzare su di sé l’attenzione dei riflettori, dichiarando di essere l’unica fidanzata ufficiale del Cavaliere e di avere con lui una relazione che va avanti da circa due anni. La Knezevic si confessa in un’intervista in cui ripercorre la sua storia fin dall’incontro con Berlusconi avvenuto nel 2009.
La confessione di Katarina Knezevic: “Con Berlusconi da quando avevo 18 anni”
Un amore che non sarebbe mai stato un mistero, tanto da aver provocato l’invidia delle cosiddette Olgettine, convinte che la bella Katarina tenga il Premier in pugno con ricatti, foto compromettenti e registrazioni audio che lo obbligherebbero a stendere il mondo ai suoi piedi. La versione della Knezevic, tuttavia, è completamente diversa e racconta di una storia d’amore importante, vissuta alla luce del sole. In tempi in cui le intercettazioni tra Manuela Arcuri e Berlusconi minacciano di rovinare la carriera dell’attrice – che più delle altre avrebbe ragione di tenere segreta questa storia – Katarina rappresenta una boccata d’aria fresca e, senza alcun tipo di forzatura, racconta fin dall’inizio la passione travolgente che, ancora oggi, la unisce al suo impensabile fidanzato:
Ci siamo incontrati a Milano, a un'inaugurazione. Dove c'è lui ci sono io, lo seguo ovunque. La nostra relazione non è un mistero. Anche se finora abbiamo sempre evitato di farci fotografare insieme. Pur avendo io 20 anni, sono del parere che in amore l'età non è importante. Una persona straordinaria come lui avrebbe potuto avere anche cento anni: mi avrebbe colpito allo stesso modo.
Montenegrina, vincitrice del titolo che l’ha eletta come la donna più bella del suo paese, è arrivata in Italia agli inizi del 2009. Il popolo italiano la vede per la prima volta quando, il 24 maggio 2009, siede in tribuna alla Stadio San Siro, ospite di Berlusconi per la partita dell’addio di Maldini al calcio. Da quel momento in poi, assicura lei, non si sarebbero mai più lasciati.
Le gemelle Knezevic tengono in scacco Berlusconi: l’accusa delle Olgettine
Le Olgettine – le donne vicine al Presidente ribattezzate in questo modo in onore del quartiere nel quale vivono quasi tutte insieme – forniscono però una versione diversa. Katarina non sarebbe la ragazza dolce e sprovveduta che lascerebbe intendere di essere ma una donna furba e calcolatrice che, insieme alla gemella Kristina, punta al potere. Le gemelle Knezevic, sebbene fossero ancora in Montenegro, avrebbero puntato Silvio fin dall’inizio.
E’ il marzo del 2009 quando il primo ministro Milo Dukanovic organizza una cena in grande stile a Villa Gorica, nella città di Podgorica, per festeggiare la presenza del Premier italiano. Katarina e Kristina fanno di tutto per farsi invitare ma vengono scartate perché troppo giovani e non ancora in grado di parlare in italiano. Quella della splendida modella, dunque, sarebbe una strategia studiata ad arte e volta a mettersi in evidenza al fine di catturare l’attenzione di un uomo tanto importante. La passione di Berlusconi per le donne è ormai nota – le intercettazioni tra Silvio e Belen Rodriguez non hanno fatto altro che dimostrarlo – e le due gemelle Knezevic hanno tutte le intenzioni di approfittarne.
Oltre a loro, inoltre, le Olgettine parlano di una terza sorella, un po’ più grande: Slavica. La donna, 32enne, avrebbe raccolto nel tempo diverso materiale multimediale compromettente che le permetterebbe di tenere il controllo della situazione, a favore suo e delle sue sorelle. Un trio particolarmente agguerrito che starebbe monopolizzando l’attenzione di Silvio. Katarina, però, smentisce tutto e, assicurando ai giornalisti la sua buona fede nei confronti del Premier, li invita a prendere informazioni su di lei e la sua famiglia che sarebbe totalmente estranea a questo tipo di comportamenti.
Da Guy Ritchie al Premier: gli amori della Knezevic
Certo è che, la bella Katarina ha una vera e propria passione per gli uomini di potere. E’ luglio del 2009 quando la giovane, insieme alla sorella Kristina, viene fotografata in compagnia di Guy Ritchie, ex marito di Madonna. Il regista, stravolto dalle grazie ben esposte delle gemelle, trascorre con loro un intero pomeriggio tanto che i tre insieme vengono fotografati dalla stampa di tutto il mondo.
Negli sms che la ragazza avrebbe spedito ai suoi amici, emerge inoltre la precisa volontà di esposizione tipica della “donna del boss”. Alle amiche, in pieno delirio di potere, scrive: “Sono la donna più potente del mondo” e a chi le chiede se ha già avuto modo di conoscere i figli di Berlusconi, risponde: “Se conosco i figli di Silvio? Certo. Sono tutti carini con me”. Difficile credere che Berlusconi, qualora la storia dovesse essere reale, confermerà la versione della montenegrina. In questo periodo, più che in passato, il Premier è ben intenzionato a tenere privata la sua vita sentimentale. Peccato che, a parlare per lui, ci pensino le sue numerose donne, bellissime aspiranti showgirl tutte vittime del suo fascino che sgomitano allo scopo di essere riconosciute come le uniche e più importanti.