322 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Katarina Knezevic pubblica la foto sexy in bikini ad Arcore

La bella montenegrina Katarina Knezevic non ci sta e si ribella al fidanzamento ufficiale di Silvio Berlusconi con Francesca Pascale pubblicando una foto sexy di lei in costume da bagno in uno dei salotti di Arcore, con tanto di foto in evidenza dell’ex presidente del consiglio insieme a George W. Bush.
A cura di Eleonora D'Amore
322 CONDIVISIONI
katarina-Knezevic ad arcore

"La nuova fidanzata di Silvio Berlusconi", così titolarono i giornali di mezzo mondo nel settembre del 2011, quando arrivò la montenegrina Katarina Knezevic irruppe nella vita dell'ex premier in modo dirompente. Giovanissima e bellissima, non poteva essere altrimenti, e a quanto pare anche particolarmente sveglia, a tal punto da essere riuscita a tirare acqua al suo mulino con una semplice foto. Il desiderio di rivalsa è derivato dall'indignazione sopraggiunta a seguito del fidanzamento ufficiale di Silvio Berlusconi con Francesca Pascale, a suo dire solo "è tutto frutto di un contratto: la storia di Berlusconi fidanzato è stata costruita per la campagna elettorale. Sono io la sua futura moglie. Francesca è una figura pubblica, messa lì per i fotografi e le telecamere. Io sono più giovane, più bella e più brava".

katarina_KNEZEVIC

“ Francesca Pascale ha vinto solo una battaglia. Alla fine della guerra, Silvio Berlusconi sposerà me. ”
Katarina Knezevic
Una rivalsa palesata in un'immagine, diffusa dal sito DAgospia, quella di Katarina nel salotto di Arcore, vestita solo con un sexy bikini rosso fragola, ammiccante e sensuale come sempre. Alle sue spalle una foto di Silvio Berlusconi sorridente vicino a George W. Bush. Con questo gesto forse avrà voluto attirare nuovamente l'attenzione della sua ex fiamma e ricordargli che "Francesca Pascale ha vinto solo una battaglia. Alla fine della guerra lui sposerà me".

322 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views