Uno dei momenti più infuocati della seconda puntata del Grande Fratello 2019, in onda lunedì 15 aprile, è stato l'incontro/scontro tra le rivali in amore Mila Suarez e Delia Duran. La prima, concorrente del GF, è la ex di Alex Belli, da lei accusato di tradimento; la seconda è colei che ha preso il posto di Mila nella vita dell'attore e modello. All'indomani della pesante lite tra le due nella Casa, ecco che interviene su Instagram un terzo personaggio: è Katarina Raniakova, che, indovinate un po', è la ex moglie dello stesso Belli. Il giudizio della bella slovacca sul confronto tra le due ragazze è impietoso:

Quello che è successo ieri al GF è tristissimo. Litigare per un uomo così. Mila lo sapeva molto bene con chi è, perché io le avevo mandato messaggi che mi mandava lui mentre già stava con lei e perché non ha senso. Non dico neanche cosa diceva di lei. Purtroppo io penso che lui nella sua follia vorrebbe tenersi tutte le donne. Ripeto, nella sua follia. Delia deve stare tranquilla perché purtroppo non durerà per sempre.

La rivelazione su Alex Belli

Poi, come se non bastasse, Katarina ha fatto una clamorosa rivelazione sull'ex marito. Secondo la Raniakova, Alex Belli sarebbe impossibilitato ad avere figli, nonostante i numerosi tentativi risalenti ai tempi del loro matrimonio. Un'affermazione che suona un po' come un'indelicata violazione della privacy, e che potrebbe avere conseguenze legali. Da parte di Katarina, si tratta probabilmente solo un avvertimento che si è sentita di fare alla Suarez e alla Duran (o a eventuali future fidanzate di Alex):

Poi ragazze, non vi fate prendere in giro con il discorso di fare figli. Lui non può averli. Fidatevi, abbiamo fatto qualsiasi cosa per avere un figlio. Non vi fate portare dai medici, prendere ormoni e fare le cure. Questa è una cosa molto triste e io ci ho sofferto tanto. Però vi prego, non fatevi prendere in giro. Alla fine io penso che se qualcuno superiore ci ha pensato che lui non può averli, ci sarà un motivo. I figli non si fanno così con una donna, per poi dire di amare un’altra.

La fine del matrimonio tra Alex e Katarina

Ricordiamo che Katarina è stata ospitata in diverse occasioni a Domenica Live, nelle quali ha sostenuto di essere stata tradita e ingannata da Belli, tanto da decidere di lasciarlo definitivamente. La loro ultima apparizione insieme è molto recente e risale a qualche settimana fa, quando i due ex hanno avuto un incontro tutt'altro che chiarificatore nell'ascensore di Live – Non è la D'Urso.

Cosa si sono dette Mila Suarez e Delia Duran al GF

Queste le parole che ieri sera la Duran ha detto a Mila Suarez: "Sono venuta qua per chiarire tutto ciò che hai detto nei miei confronti. Io mi sono messa con Alex Belli un mese dopo che vi siete lasciati. Ci sono le prove che io abbia portato delle amiche a casa per sco**re? La nostra relazione è iniziata perché avevamo feeling. Anziché parlare del passato perché non ti godi questa esperienza? Grazie ad Alex Belli tu sei qua. Non mi sarei mai permessa di farti qualcosa del genere mentre stavate insieme". Delia ha inoltre accusato la Suarez di voler passare per vittima solo per cercare la popolarità: "Alex voleva un figlio da lei ma per lei la priorità era rifarsi il naso e il seno". Mila, a sua volta, l'ha accusata di averle rubato il fidanzato senza avere rispetto e ha replicato così sulla questione prole: "Io avrei preferito fare prima il figlio del seno ma lui doveva fare teatro per sei mesi e abbiamo aspettato". Da qui l'ammonimento di Katarina, con lo svelamento della presunta sterilità di Belli, che per momento non ha ancora replicato.