567 CONDIVISIONI
23 Maggio 2014
11:05

“Kate aspetta due gemelline”, lo avrebbe rivelato il principe William

Una fonte interna a Palazzo avrebbe spifferato ad “OK Magazine” una confidenza ricevuta direttamente dal principe William: Kate Middleton aspetterebbe una coppia di gemelle.
A cura di G.D.
567 CONDIVISIONI

Una coppia di gemelline per Kate Middleton. È la prima pagina di "Ok Magazine" di questa settimana, uno dei giornali di gossip più seguiti e letti negli Usa e in Uk, che rivela che una sua fonte interna a Palazzo è riuscito a spifferargli una chiacchierata confidenziale proprio con il principe William. Sarebbe stato proprio l'erede al trono a rivelare lo stato della Duchessa di Cambridge che pare sia incinta di due gemelline. Questo andrebbe a spiegare anche la sua assenza a numerose feste e visite pubbliche negli ultimi tempi, su tutte la serata di gala per l'ospedale finanziato e presieduto proprio da suo marito.

Il desiderio di Kate. Nel dettaglio la fonte interna ha rivelato i motivi che avrebbero spinto Kate Middleton a desiderare una femminuccia, su tutte l'educazione ricevuta dalla sua famiglia per lei e per Pippa, una madre ed un padre che le hanno fatte venire su forti, sane ed indipendenti. La stessa educazione che Kate sente di poter dare in dono ad una figlia:

Kate ha sempre voluto una figlia, lei la desiderava così tanto che William sembra aver fatto troppo a questo punto. Kate e Pippa hanno ricevuto un'educazione impeccabile, lei desidera una femminuccia per portare avanti quest'eredità, l'insegnamento di diventare una donna forte e felice. George sarebbe un ottimo fratello maggiore, secondo la coppia.

Non è la prima volta che si parla del secondo figlio, già durante il loro ultimo tour in Oceania, una donna rivelò che il principe William le aveva confidato di pensare ad un secondo figlio. Che sia concepito proprio tra la Nuova Zelanda e l'Australia?

 

 

567 CONDIVISIONI
Kate e William sbarcano in Australia
Kate e William sbarcano in Australia
Kate e William a tutta birra per le rapide neozelandesi
Kate e William a tutta birra per le rapide neozelandesi
Le star al castello del principe William per beneficenza
Le star al castello del principe William per beneficenza
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni