25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kate è incinta anche nel presepe napoletano

E’ Genny Di Vittorio a dar vita alla statuina di Kate Middleton con il pancione. L’arte dei presepisti di San Gregorio Armeno si diletta e segue l’onda della notizia del momento, in attesa di potersi sbizzarrire anche con la statuina del nascituro.
A cura di Laura Balbi
25 CONDIVISIONI
E' Genny Di Vittorio a dar vita alla statuina di Kate Middleton con il pancione. L'arte dei presepisti di San Gregorio Armeno si diletta e segue l'onda della notizia del momento, in attesa della statuina del nascituro.

Kate è incinta e la fantasia dei presepisti napoletani non si fa attendere. A poco più di 24 ore dall'annuncio ufficiale confermato dalla Casa Reale inglese, è Genny Di Virgilio a mettersi all'opera per creare la statuina di Kate con le forme arrotondate proprio sul pancino. Kate e William sono rappresentati con gli abiti nuziali e così, con una rivisitazione della versione da matrimonio, a Kate viene aggiunta la pancia tipica della dolce attesa. San Gregorio Armeno si affolla di turisti e curiosi, a caccia delle statuine più originali da comprare, e dopo aver rappresentato Raffaella Fico con in braccio l'erede Balotelli, e Belen incinta con De Martino, è toccato a Kate. Dopo la duchessa incinta anche l'erede dei Windsor troverà il suo spazio sul presepe napoletano, e chissà che non assomigli a quello proposto dal Sun che si è divertito proponendo un "ritratto futuro" del bimbo.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views