Kate e William ringraziano i sudditi dopo gli auguri per il Royal Baby
La nascita del Royal Baby ha catalizzato l'attenzione dei sudditi britannici che non si sono persi nemmeno un passaggio del lieto evento. Da quando Kate ha partorito però gli impegni sono stati molti, la coppia reale si è trasferita in campagna con George, lontano dal caos di Londra. A un mese dall'arrivo del bebè Kate e William hanno scritto un messaggio di ringraziamento ai sudditi, un biglietto per esprimere tutta la loro gratitudine ai numerosi cittadini che si sono congratulati per la nascita del Royal Baby. La dedica è stampata accanto a una foto della famigliola felice e recita così:
Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono stati molto toccati dall’impegno che vi siete presi per l’occasione della nascita del loro figlio, il Principe George. Le Loro Altezze Reali sono stati ricoperti da tutti i meravigliosi messaggi che hanno ricevuto e vi mandano i loro più caldi ringraziamenti e migliori auguri. Sua Altezza Reale Principe George Alexander Louis di Cambridge – 22 Luglio 2013
Oltre al biglietto arrivato via posta a casa in risposta a ogni suddito arriva una nota del portavoce della famiglia reale che racconta:
Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono davvero grati per il supporto e la gentilezza che sono stati espressi in questo momento di felicità, e volevano riconoscere e accettare le lettere e i regali che hanno ricevuto. Chiunque abbia scritto una lettera e provveduto ad apporre un indirizzo può aspettarsi una risposta.
I cittadini britannici tanto affezionati alla corona si sentiranno onorati di ricevere questo gesto così cordiale.