video suggerito
video suggerito

Kate Hudson choc: “Io e mia madre vediamo la gente morta”

L’attrice, in occasione di un’ospitata per la promozione del suo nuovo film, ha chiaramente sostenuto che lei e sua madre abbiano dei poteri paranormali: “Non è che li vediamo proprio, ma sentiamo il loro spirito”.
A cura di A. P.
68 CONDIVISIONI
Immagine

Quando uno dice di avere i poteri, ce li ha, c'è poco da fare. E' quanto si può dire di Kate Hudson, protagonista della commedia romantica di prossima uscita nei cinema americani "Wish i was here", che in un'intervista proprio finalizzata alla promozione del film, ha fatto un'affermazione abbastanza discutibile, almeno per chi possa definirsi uno scettico. Rispondendo ad una domanda infatti, ed includendo nel novero della risposta anche sua madre, la stare regista Goldie Hawn, l'attrice ha detto: "Siamo un po' come delle medium, vediamo la gente morta". Poi corregge il tiro, forse conscia di avere un po' esagrato:

Non è che le vediamo davvero. Ma sentiamo il loro spirito. Credo che il nostro cervello riesca a captare le energie e le possa poi visualizzare

Chiaro sia un'affermazione che vada presa con le pinze, ma cosa avrà voluto dire, esattamente, la Hudson? Nel frattempo Kate è una mamma felice e pare che nell'ultimo anno si siano anche spente, definitivamente, le voci che volevano avesse tradito suo marito Matt Bellamy. Alla cerimonia degli Oscar, l’attrice si è presentata senza l’anello al dito e ciò ha avvalorato la tesi di una rottura. Le cose, però, sembrano stare diversamente. Intervistata da una giornalista di “Extra”, la Hudson ha chiarito che tra lei e il frontman dei Muse tutto procede a gonfie vele. Non solo. I due, che sono diventati genitori nel 2011, stanno pensando di convolare a nozze. Voci alimentate anche da quelle foto dell'attrice appartata con Zach Braff, che tuttavia non erano altro che dei momenti delle riprese sul set.

Video thumbnail
68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views