12 CONDIVISIONI

Kate Hudson lontana dall’amore: “Sono single e contenta”

L’attrice ha chiuso con il passato, dopo due relazioni finite male, ed ha deciso di godersi la sua vita pienamente: “Adesso vivo da sola con i miei figli e sono in pace”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di G.D.
12 CONDIVISIONI
Immagine

L'amore è un'opzione trascurabile nella vita di Kate Hudson in questo momento. L'attrice, oggi 36enne, si dice single e felice dopo aver terminato la storia con Matt Bellamy, il 37enne cantante dei Muse, padre di suo figlio Bingham, di tre anni. Sembra che proprio con la fine di questo rapporto, Kate Hudson ha cominciato a riprendere la sua vita tra le mani, a riscoprirsi. Sono queste le parole utilizzate nel corso di una ricca intervista ad Harper Bazaar:

È bello far conoscenza con me stessa, riscoprirmi sola. Sai l'obiettivo quando inizi una relazione è farla continuare, ma se le cose non funzionano più è meglio non forzarle.

Eppure proprio Kate Hudson disse in una precedente intervista: "Io e Matt saremo una famiglia per sempre". Non è andata bene, non è andata come credeva. Ora è venuto il momento di prendersi tempo dopo un matrimonio finito, quello con Chris Robinson cui è rimasta sposata fino al 2006, e due figli (con Bingham c'è anche Ryder, che oggi ha 11 anni).

È bene prendersi un secondo per capire come rendere la vita centrata solo su se stessi, liberare l'energia. Ho quell'età oggi in cui mi sento davvero fortunata, ho avuto i miei figli, le mie relazioni.

Per Kate Hudson è venuto il momento di godersi la solitudine:

Adesso sono nella mia casa, sono sola con i miei figli e sono in pace. Questa è una bella sensazione, tutto quello che davvero desidero nella mia vita è continuare ad aver tutto questo. Io nella mia vita ho scelto di stare bene e questa mia posizione adesso potrebbe andare in contrasto con i sentimenti che hanno gli altri. Se qualcosa va storto, non credo che bisogna farla andare per il bene di quella che è considerata la famiglia tradizionale, perché credo che ci sono tanti modi di essere famiglia e di crescere i figli. Invece è più efficace farli crescere in una casa felice.

12 CONDIVISIONI
Kate Hudson si tuffa insieme al figlio: il video condiviso sui social network
Kate Hudson si tuffa insieme al figlio: il video condiviso sui social network
Deborah Iurato e Giovanni Caccamo cantano l'amore a Sanremo: "Ma siamo single"
Deborah Iurato e Giovanni Caccamo cantano l'amore a Sanremo: "Ma siamo single"
Virginia Raffaele verso un Sanremo da single: è finito l'amore con Ubaldo Pantani
Virginia Raffaele verso un Sanremo da single: è finito l'amore con Ubaldo Pantani
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views