Kate Hudson è da poco diventata mamma della piccola Rani, la bimba avuta dal compagno Danny Fujikawa, con il quale fa coppia dal 2016. L'attrice, nel corso di un'intervista rilasciata a AOL, ha confessato di essere poco incline alle convenzioni e di aver preso una importante decisione per la sua bimba.

La decisione dell'attrice

Maschio, femmina? Per Kate Hudson, figlia della celebre attrice Goldie Hawn, il genere rappresenterebbe solamente un cliché superato. La 39enne, che da poco è diventata mamma della sua terza bimba, ha ammesso di non essere condizionata dal sesso dei suoi figli e di trattare loro senza distinzioni o condizionamenti sociali e culturali: "Ho deciso di crescere i miei ragazzi con un approccio genderless. Non sappiamo ancora come Rani si identificherà, se uomo o donna, sarà lei a scegliere quando diventerà grande, anche se devo ammettere che mi piace moltissimo comprarle vestitini".

Non solo Kate Hudson, anche Brad Pitt e Charlize Theron

Per molte star, i bambini sarebbe meglio lasciarli crescere in totale libertà, senza influenze, permettendo loro di diventare quel che sentono e desiderano al di là del sesso di nascita. Kate Hudson non è la sola ad avere questo approccio, prima di lei anche altri grandi nomi del jet set internazionale hanno portato avanti questa tesi. Ai tempi, già Angelina Jolie e Brad Pitt, hanno permesso alla figlia Shiloh Nouvel di farsi chiamare John, l'adolescente veste come un ragazzo fin dalla tenera età. Anche Jackson, il figlio di Charlize Theron, ha sempre preferito vestirsi con abiti femminili, stessa cosa per i tre figli di Zoe Saldana e Marco Perego, spesso avvistati con delle gonne. 

Chi è Kate Hudson

Classe 1977, Kate Hudon è un'attrice americana figlia d'arte. I suoi genitori sono Goldie Hawn e Kurt Russell. Ha un curriculum cinematografico di tutto rispetto e vanta una nomination agli Oscar e un Golden Globe vinto nel 2001 per il film "Quasi Famosi". Ha esordito nel mondo dello spettacolo come modella per poi dedicarsi completamente al grande schermo. La sua vita sentimentale è stata abbastanza movimentata. Nel 2000 ha sposato il cantante Chris Robinson, naufragato dopo solo 7 anni. Successivamente ha avuto una relazione con Owen Wilson, anche questo finita male. Successivamente ha fatto coppia con Matthew Bellamy, frontman dei Muse. Attualmente l'attrice sta con Danny Fujikawa, ex chitarrista dei Chief.