60 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kate Middleton arriva a Westminster

Kate Middleton splendida come non mai in abito da sposa fa il suo ingresso nell’Abbazia di Westminster per celebrare il matrimonio con il principe William.
A cura di Vincenzo Palumbo
60 CONDIVISIONI
la futura sposa

Kate Middleton è salita sulla Rolls Royce accompagnata dal padre Michael per recarsi nell'Abbazia di Westminster, lungo tutto il percorso una folla di pubblico festeggia la futura sposa che ricambia con sorrisi e saluti.

La bellissima sposa è in abito bianco con una scollatura stretta e con maniche di merletto, il vestito nuziale è stato disegnato dallo stilista Alexander McQueen. Sul capo per non far cadere il velo Kate ha scelto d'indossare una tiara di diamanti, conosciuta con il nome di Russian fringe o tiara di Giorgio III ed è uno dei gioielli della Corona britannica.

Fuori l'Abbazia di Westminster l'atmosfera è magica, il suono delle campane e la splendida cornice di pubblico accompagnano la stupenda sposa fino all'ingresso. Da quel punto sarà papà Michael a portare Kate fino all'altare, dove ad attenderla c'è William.

Il principe appena vede Kate entrare sorride e lo stesso fa la ragazza mentre sfila lungo il tappeto rosso nella navata centrale dell'Abbazia. Questa è stata addobbata con dei veri e propri alberi, questi ornamenti sono stati fortemente voluti dalla Middleton. La futura regina d'Inghilterra è una convinta ecologista, come suo suocero il principe Carlo.

I sudditi inglesi ormai già vedono Kate e William come i futuri re e regina d'Inghilterra e la Middleton con i suoi sorrisi e la sua eleganza sta entrando sempre di più nel cuore del suo popolo.

Kate Middleton dopo il matrimonio con il principe William, diventerà la duchessa di Cambridge. Come vuole la tradizione i due sposi dopo le nozze ricevono in dono un titolo nobiliare dalla regina ed Elisabetta II ha deciso di nominarli duca e duchessa di Cambridge.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views