video suggerito
video suggerito

Kate Middleton aspetta una bimba: “Si chiamerà Diana”

Le indiscrezioni dai tabloid britannici rivelano che il secondo bebè in arrivo è femminuccia e si chiamerà Diana, proprio come l’indimenticabile Lady, madre di William e Harry.
A cura di G.D.
268 CONDIVISIONI
Immagine

È cominciata la giostra delle indiscrezioni circa il secondo bebè di William Windsor e Kate Middleton. Stando a quando riportato da "OK!Magazine", che cita fonti interne del Palazzo Reale, la Duchessa di Cambridge aspetta una bambina. I reali sembrerebbero propensi a chiamarla Diana e, quella che all'apparenza può sembrare come la più facile e scontata delle indiscrezioni, potrebbe invece trovare presto riscontri importanti. Stando agli insider, anche la Regina avrebbe approvato la scelta del nome Diana e che, nonostante i dissapori noti a tutti, non ha mai negato quanto fosse stata una madre incredibile per William ed Harry.

La memoria di Diana verrà dunque omaggiata con il più dolce ed importante dei gesti? I bookmaker inglesi ci credono. La possibilità che la Royal Family scelga il nome Diana per il bebè in arrivo appare alta e paga solo 3 volte la posta.

Kate stressata? Ma se è la donna più bella del mondo!

Alcune settimane fa i tabloid hanno rilanciato un'indiscrezione corredata da alcune fotografie, dove Kate Middleton appariva fuori forma e senza trucco. "Stressata", scrissero le cronache rosa che motivavano il suo aspetto trascurato per il mancato uso dei cosmetici che, stando alle fonti, avrebbero potuto rivelarsi dannose per il bambino. Ed invece un recente sondaggio commissionato da "WhatsYourPrice", ha dimostrato che 22mila uomini scelgono proprio Kate Middleton come donna perfetta. In sostanza, gli uomini non sono soltanto interessati all'aspetto fisico, ma anche all'intelligenza e, soprattutto, all'educazione. Ne viene fuori il profilo di Kate: composta, elegante, in grado di sostenere più di una semplice conversazione. Non ha sangue regale, ma in fondo sembra esserci davvero tagliata per stare accanto al suo "Re".

268 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views