Kate Middleton come Belen, magrissima dopo il parto
In principio fu Belen Rodriguez. Dopo aver dato alla luce il piccolo Santiago, riuscì a tornare in forma in una manciata di giorni. La stessa "fortuna" sembra sia capitata alla duchessa di Cambridge, Kate Middleton. A poco più di un mese dalla nascita dell'erede al trono George Louis Alexander, appare con il ventre piatto. Già le foto di famiglia comparse alcuni giorni fa, dimostravano chiaramente che la moglie del principe William, era tornata al suo peso forma. Il 26 agosto, poi, Kate è stata immortalata mentre faceva la spesa in un supermarket della catena Waitrose.
Vestita di una camicetta a righe bianche e nere, abbinata ad un paio di jeans skinny, la Middleton è apparsa abbronzata e soprattutto più magra che mai. C'è chi parla di fortuna e chi di una naturale predisposizione fisica, strettamente dipendente dal tipo di costituzione – in fondo Kate non è mai stata particolarmente in carne. Una fonte vicina alla famiglia, però, ha svelato che la neo mamma ha fatto tantissimi sforzi per perdere peso e recuperare la sua silhouette.
Sembra, però, che non si sia affatto messa a dieta, ma abbia continuato a praticare yoga anche dopo la gravidanza. La fonte, inoltre, ha dichiarato che Kate continua ad allattare al seno e che per acquisire l'aspetto sano che ha ora, si è concessa una vacanza di alcune settimane sull'isola di Anglesey.