Kate Middleton, conto alla rovescia per il parto: “Il piccolo continua a scalciare”
Kate Middleton negli ultimi tempi ha fatto preoccupare parecchio i tabloid inglesi per le sue condizioni di salute segnate dallo stress della gravidanza. Dopo diversi mesi contrassegnati da nausee e fastidi, la moglie dell'erede al trono è tornata a mostrarsi in pubblico con regolarità, bella e serena come sempre. L'ultima occasione è stata la visita ufficiale al Kensington Leisure Centre, un centro ricreativo londinese (dove i principi William e Harry predevano lezioni di nuoto da piccoli), alla prestigiosa scuola Kensington Aldridge Academy, dove la principessa è stata accolta da una marea di bambini e adolescenti festanti.
Ormai, la data del lieto evento si avvicina: il bambino dovrebbe nascere infatti il prossimo prevista per il 20 aprile. Il pancione della 33enne Duchessa di Cambridge è bene in vista e durante la visita al centro è apparso appena nascosto da un elegante cappotto azzurro. Proprio davanti ai bambini che l'hanno salutata calorosamente, Kate ha confessato che il secondo Royal Baby in arrivo non le lascia tregua: "Non fa altro che muoversi tutto il tempo. Anche adesso sento che mi sta tirando dei calci!". Riguardo al piccolo ansioso di venire al mondo, il sesso resta ancora sconosciuto. Kate ha confessato ai suoi giovanissimi interlocutori che lei e William non hanno voluto sapere se sarà maschio o femmina.
La principessa diventa social
Mentre proseguono le ultime visite ufficiali della Duchessa prima della mternità, la famiglia reale inglese ha fatto una curiosa scelta "social". È stato infatti aperto un account twitter ufficiale che permetterà a tutti di comunicare con William, Kate e Harry. Il nome del profilo è Kensington Palace e, in pochissimi giorni, ha raccolto già la bellezza di 130 mila follower. I momenti più belli della vita di palazzo dei giovani Windsor, inoltre, saranno d'ora in avanti immortalati sul nuovissimo account Instagram, Kensington Royal.