Kate Middleton potrebbe essere incinta del quarto figlio secondo il bene informato "The Express". Il quotidiano d'Oltremanica cita una serie di indizi che porterebbero a pensare la Duchessa di Cambridge possa rispettare quella che ormai è una cadenza quasi scientifica, ogni anno e mezzo. Così, con il piccolo Louis pronto a compire il suo secondo anno d'età il prossimo 23 aprile 2020, il "The Express" rivela una serie di dettagli e alcuni pareri esperti che ritengono che presto ci potrebbe essere l'annuncio.

Kate Middleton ha cambiato il colore dei capelli

È il primo indizio. Un cambio al colore dei capelli. È per il primo giorno di scuola di George e Charlotte, che la Duchessa ha mostrato una colorazione caramello. Era già avvenuto in passato, sia per George sia per Louis, rispettivamente primo e terzo figlio, che la Duchessa cambiasse colore e acconciatura.

Kate Middleton non ha impegni ufficiali a lungo termine

Il secondo indizio è che non ha impegni ufficiali a lungo termine. Kate Middleton sarà quindi lontano dai riflettori per un po', avrà molto tempo da dedicare a sé. Questo potrebbe significare che il quarto bebè è in arrivo. Il fatto, inoltre, che abbia deciso di prendersi un po' di riposo entra nell'ottica della sofferenza già patita per le gravidanze precedenti. Come è noto, Kate Middleton ha sempre sofferto di nausee frequenti e di iperemesi gravidica, per questo il riposo assoluto può essere visto come una misura precauzionale per combattere l'insostenibile senso di malessere.

Le rivelazioni di Charlotte

In ultimo, ma di certo non meno importante, pare che Charlotte abbia rivelato la notizia parlandone a scuola tra compagni e tutrici. Stando a quanto riportato dai tabloid, le assistenti avrebbero ascoltato incredule alle parole della piccola nata il 2 maggio 2015.