264 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kate Middleton è incinta? Ecco il video che la “incastra”

La Duchessa di Cambridge Kate Middleton, moglie del Principe William d’Inghilterra, sembrerebbe essere incinta già di sei settimane. La Casa Reale, in attesa di un erede, non smentisce e sembra che la speranzosa neo mamma stia già cominciando a evitare i cibi che potrebbero farle male.
A cura di Stefania Rocco
264 CONDIVISIONI
La Duchessa di Cambridge Kate Middleton, moglie del Principe William d’Inghilterra, sembrerebbe essere incinta già di sei settimane

La possibile gravidanza di Kate Middleton starebbe per diventare realtà. La bella moglie di William d’Inghilterra, a sette mesi dalle nozze, sarebbe in attesa del primo erede e, a differenza delle altre volte, la notizia sembrerebbe essere certa. La Duchessa di Cambridge sarebbe incinta di sei settimane.

A rivelare la notizia è il tabloid americano In Touch che ha raccolto la confessione di una fonte anonima molto vicina alla coppia, la stessa che, tempo fa svelò la location in cui i due neo sposini avrebbero vissuto la loro luna di miele. Dal matrimonio con William, di tempo ne è trascorso e la sposa è stata da allora al centro dell’attenzione. E’ normale, dunque, che anche in questo caso la curiosità sia alle stelle. Il settimanale americano ha svelato addirittura che i genitori di Kate sarebbero appena stati ospiti in Scozia proprio perché la Middleton avrebbe voluto far loro da vicino la buona notizia.

La Casa Reale inglese non commenta la possibile gravidanza

A differenza delle altre volte, la Casa Reale non ha smentito la notizia, limitandosi a uno speranzoso silenzio. I sudditi, fin dal cambiamento della dieta di Kate, hanno sperato con grande fervore che la principessa fosse in attesa di un erede e le preghiere potrebbero essere presto confermate. In Touch svela anche i possibili nomi che la coppia reale avrebbe già scelto: Edward, Philip e Michael se maschio, Alice o Rose se una femmina.

http://www.youtube.com/watch?v=NbrEMuYnfMI&feature=channel_video_title

Nel frattempo, dalla cerimonia Unicef a Copenaghen alla quale i neo sposini hanno partecipato, spunta un video che sembra confermare le voci relative alla gravidanza. Kate, che ha partecipato al buffet, ha rifiutato con decisione di mangiare burro di arachidi e tutti gli altri cibi generalmente sconsigliati alle donne in attesa. Un testimone all’evento ha detto che l’unica spiegazione al rifiuto sarebbe da ricercare nella gravidanza in quanto la Middleton, ghiotta di burro di arachidi, non lo avrebbe mai rifiutato, fosse anche solo per non sembrare scortese. E i rumors non fanno altro che crescere in attesa di quella che, si spera, sarà la comunicazione ufficiale che l’Inghilterra attende da tempo.

264 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views