video suggerito
video suggerito

Kate Middleton e lo spacco audace contro l’etichetta reale (FOTO)

Kate Middleton bellissima in abito bianco, al fianco del dolce marito William per la premiere di Long Walk To Freedom, il film dedicato alla vita di Nelson Mandela. Ancora una volta la principessina d’Inghilterra ha dimostrato di non tenere per niente all’etichetta reale e ha sfoggiato un audace spacco con tanto di gambe in vista.
A cura di Eleonora D'Amore
97 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La svolta modaiola di Kate Middleton nella corte reale d'Inghilterra non si arresta. Dopo averla vista in versione Marilyn Monroe con gonna al vento e aver assistito alla sua fantastica performance sul campo di pallavolo con jeans stretti e zeppe fashion, ha catalizzato l'attenzione dei fotografi alla première di Long Walk To Freedom, il film dedicato alla vita di Nelson Mandela. Al fianco del dolce marito William, la principessina anglosassone ha dimostrato ancora una volta di non tenere minimamente all'etichetta reale e ha sfoggiato un elegantissimo abito di i Roland Mouret, corredato di audace spacco.

Gambe in vista per Kate sul red carpet, sebbene non siano granché condivise dal codice comportamentale della Corona. Una serata dedicata alla vita di Mandela, che è stata stroncata proprio nel momento in cui William e Kate stavano guardando il film a lui dedicato. Occhi lucidi e profondo cordoglio, prima di allontanarsi definitivamente dalla folla.

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views