video suggerito
video suggerito

Kate Middleton nell’hotel del Sultano del Brunei, l’omofobo boicottato dalle star

Avrebbe cercato di nascondersi Kate Middleton, beccata all’ingresso di un hotel di proprietà del Sultano del Brunei. L’uomo ha introdotto la pena di morte per gli omosessuali.
A cura di Stefania Rocco
103 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Kate Middleton e i Principi William e Harry sono incappati nell’ennesimo passo falso. È da mesi che le star più in vista di tutto il mondo boicottano gli hotel di proprietà del Sultano del Brunei, meravigliosi edifici di lusso sparsi in tutto il mondo che sono stati meta di numerosi soggiorno da parte delle personalità più influenti di sempre. Recentemente, però, è partita una campagna di boicottaggio da parte delle star ai danni dell’uomo, reo di aver introdotto la pena di morte per “chi si macchia del reato di omosessualità”. Nello Stato del Brunei, gli omosessuali vengono uccisi mediante lapidazione per volere dello stesso Sultano che, investito dalle polemiche, si è limitato a rivendicare il rispetto dovuto al suo Stato che sarebbe libero, al pari di tutti gli altri, di applicare le leggi che ritiene opportune. La lapidazione non è l’unica barbarie prevista dalla Sharia del Sultano Hassanal Bolkiah. L’insieme delle nuove leggi volute dall’uomo prevede la morte anche in caso di adulterio o la mutilazione per chi viene ritenuto colpevole di furto.

Il boicottaggio delle star

Le leggi introdotte dalla Sharia del Sultano del Brunei sono state condannate all’unanimità dalle star che, come dicevamo, hanno cominciato una vera e propria opera di boicottaggio all’indirizzo delle proprietà di Hassanal Bolkiah. All’interno del famoso Beverly Hills hotel, di proprietà del Sultano, sono stati recentemente cancellati ben 20 eventi. Star del calibro di Jay Leno e Ellen Degeneres, sposata con Portia De Rossi, hanno manifestato all’esterno dell’hotel, annunciando che mai più si sarebbero servite della strutta in questione. Anche Anna Wintour, temibile direttore di Vogue, ha fatto sapere che non soggiornerà più a Le Meurice, hotel di proprietà del Sultano del Brunei che l’ha sempre ospitata in occasione della Paris Fashion Week.

La gaffe della Famiglia Reale inglese

Tutti boicottano Hassanal Bolkiah, tranne Kate Middleton che ha partecipato al matrimonio del cugino Adam Middleton, celebrato all’interno del Dorchester Hotel di Londra, un altro degli alberghi di lusso che appartengono al ricco Capo di Stato. Kate, consapevole della polemica scoppiata in tutto il mondo, ha tentato di passare inosservata, arrivando al ricevimento passando non per l’entrata principale ma attraverso un parcheggio sotterraneo. Un fotografo del Daily Mail è riuscito a coglierla sul fatto e ha immediatamente riportato la notizia. A peggiorare una situazione già intricata ci hanno pensato William ed Harry d’Inghilterra che, il giorno dopo, sono stati beccati a giocare a polo all’interno del Coworth Park, un hotel ad Aspen che fa parte del gruppo Dorchester collection. La Famiglia Reale inglese ha così rotto la campagna anti Sharia. Quella di William, Harry e Kate è una leggerezza che potrebbe costare alla Monarchia aspre critiche.

103 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views