Kate Middleton principessa triste: a San Valentino sarà sola
La bellissima Kate Middleton, moglie del Principe William d’Inghilterra, si appresta a trascorrere da sola il prossimo 14 febbraio. Nonostante sia stata considerata la protagonista femminile della favola romantica più bella degli ultimi anni, la vita della Duchessa di Cambridge all’interno della Corte inglese non è tutta rose e fiori. Se da ragazzini, entrambi studenti, Kate e William potevano decidere da soli la maniera migliore di trascorrere il tempo, adesso che entrambi fanno ufficialmente parte della vita della Corona britannica, le cose non sono più così semplici.
I tabloid inglesi hanno infatti svelato che la splendida Catherine trascorrerà in completa solitudine il prossimo San Valentino a causa degli impegni ufficiali che lo condurranno lontano dalla sua bella. Il Principe William sarà infatti alle Falkland, impegnato in alcune operazioni militari che lo porteranno a mettere una distanza di circa 7500 miglia dalla sua amata, sebbene questo sia il primo San Valentino che i due potrebbero trascorrere insieme da sposati. La sorella di Pippa Middleton ha però già trovato di che consolarsi.
Consapevole di non poter pretendere che suo marito si sottragga ai suoi impegni ufficiali, ha deciso d’impiegare il tempo con la beneficenza, una tra le sue passioni e, soprattutto, un altro modo per dimostrare al paese la sua perfezione nel ruolo di futura Regina. La giovane sposa ha infatti deciso di recarsi a Liverpool dove sarà impegnata prima nella visita di un bar che fa parte di una comunità per la riabilitazione degli ex alcolisti e dopo, come se questo non bastasse da solo a descrivere la donna come un’anima pia, andrà a visitare i malati di un ospedale psichiatrico. Un modo nobile per impiegare il tempo e che rende Kate ancora più amata dai sudditi, stufi dell’austerità della Regina.