La Duchessa di Cambridge Kate Middleton è in procinto di partorire. Lo riferisce Kensington Palace attraverso l'account ufficiale che riferisce dell'arrivo della Duchessa, accompagnata dal Principe William, presso l'esclusiva Lindo Wing del St. Mary's Hospitale, a Paddington, Londra. Questo il messaggio da Kensington Palace:

Sua Altezza Reale La Duchessa di Cambridge è al St. Mary's Hospitale di Paddington, Londra, dalle prime ore di questa mattina per la prima fase del travaglio. La Duchessa ha viaggiato in auto da Kensington Palace alla Lindo Wing del St. Mary’s Hospital accompagnata dal Duca di Cambridge.

La gravidanza più difficile

Il terzo Royal Baby sarà ricordato come quello che ha rappresentato per Kate Middleton la gravidanza più difficile. Come è già capitato durante le precedenti gravidanze, soffre di iperemesi gravidica, un disturbo che provoca nausea e attacchi di vomito anche più di 10 volte al giorno. È un disturbo che interessa circa 8 donne su 10 e si differenzia per l'intensità. Tra le conseguenze più spiacevoli, figurano gli episodi ripetuti legati al vomito che possono quindi portare a una completa disidratazione, alla perdita di peso, a pressione bassa e squilibri metabolici. Nei casi più gravi, persino a un aborto spontaneo.

Il terzo Royal Baby dopo George e Charlotte

Il terzo Royal Baby, il cui sesso è ancora sconosciuto, formerà un bel trio con George e Charlotte. Amatissimi dagli inglesi, George e Charlotte rappresentano il futuro della Corona Reale. Il primo è amato per le sue smorfie, il suo viso paffuto e il suo lato esilarante, favorito dalla nascita di tantissime pagine social a lui dedicate. La seconda, la piccola Charlotte, colpisce per la sua dolcezza e per la sua somiglianza alla Regina Elisabetta.