Kate Middleton, si vede il pancione ma la popolarità è in calo
Kate Middleton è arrivata al quarto mese di gravidanza e finalmente si nota la pancia. Archiviata la prima uscita in pubblico, l'occasione è stata ghiotta per i fotografi, che l'hanno seguita in occasione del solito evento di beneficenza a Kensington Palace. A favorire il tutto, ci ha pensato l'outfit della duchessa: un top nero ed una gonna che hanno messo in evidenza la pancia. La gravidanza di Kate sembra andare davvero bene: il viso è colorito e rotondo, le braccia sono più piene, non manca di dispensare sorrisi con la dolcezza di sempre. "Child Schools Awards", è stato l'evento a cui ha presenziato, organizzato dall'associazione "ThePlace2Be", operante nel settore dell'infanzia e che si occupa di progetti psicologici e di benessere nelle scuole: nelle foto la vediamo mentre si ferma tra carezze e regali ai bambini.
Ecco perché Kate non è più amata come prima
Kate Middleton avrebbe partecipato, a sorpresa, al "Child Schools Awards", giusto perché la location sarebbe stata praticamente a casa: a Kensington Palace. Questo è uno dei motivi per cui la sua popolarità è in calo. Secondo gli inglesi, Kate vive troppo protetta e, nonostante le attività in favore delle fasce più deboli non manchino, c'è una fetta di popolo che la vorrebbe molto più presente e che osasse anche un po' nell'esprimere opinioni. Chiedono una Kate Middleton meno reale, più filantropa, sull'onda di quanto buono ha fatto in vita Diana Spencer, la mai dimenticata Lady D. E nella classifica della popolarità, al primo posto resta saldamente il "principino" Harry, seguono William e la regina Elisabetta.
Ma c'è di più: l'89% delle ragazze intervistate ha dichiarato che non vorrebbe essere nei panni di Kate Middleton neppure per un giorno. La sua vita appare troppo monotona agli occhi degli inglesi, per questo la sua popolarità è in calo. Basterà la nascita del secondo bebé a farle guadagnare di nuovo punti?