video suggerito
video suggerito

Kate Moss cade con gli sci: stampelle e frattura del legamento per la supermodella

La top model ha subito un infortunio sulle Alpi svizzere, riportando una frattura del legamento crociato del ginocchio. Con lei c’era il nuovo boyfriend, il fotografo e conte Nikolai von Bismarck: rampollo dell’aristocrazia tedesca, ha 13 anni in meno della Moss.
A cura di Valeria Morini
49 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Brutto incidente sugli sci per Kate Moss, caduta tra le nevi della Svizzera mentre era in compagnia del suo nuovo fidanzato, il giovane Nikolai von Bismarck. L'infortunio ha colpito la 42enne supermodella britannica nella località di Verbier, nell'area sud-occidentale della nazione elvetica: dopo la caduta, la Moss sarebbe stata trasportata in ospedale, come raccontano fonti internazionali come Paris Match. La diagnosi diffusa parla di frattura del legamento crociato del ginocchio. L'incidente è avvenuto alcuni giorni fa, ma la notizia si è diffusa nelle ultime ore. La Moss è stata avvistata camminare con stecca rigida alla gamba e stampelle. Niente di grave, fortunatamente, ma la parola d'ordine per Kate al momento è "riposo". Non è ancora chiaro se la top model dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico.

Kate Moss e il toyboy: chi è Nikolai von Bismarck

Al di là del brutto episodio, fa ovviamente notizia anche la nuova storia d'amore della Moss con Nikolai von Bismarck, dopo la separazione da Jamie Hince di qualche mese fa. Come lascia intendere il prestigioso cognome, è quel che si dice un buon partito: nientemeno che un conte, discendente del celebre cancelliere tedesco Otto von Bismarck. Nikolai, che Kate frequenta stabilmente da qualche mese, oltre al lignaggio aristocratico è un celebre fotografo. Elemento non trascurabile, compirà quest'anno 29 anni, 13 in meno della bella indossatrice: ecco perché i media di tutto il mondo si stanno già scaldando sull'ormai classico tema "la milf e il toyboy".

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views