0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kate Moss e Jamie Hince divorziano, la modella vicina al conte Nikolai von Bismarck

Jamie Hince e Kate Moss sarebbero a un passo dal divorzio ufficiale. Dopo le voci sulla separazione che risalgono già a diversi mesi fa, i due si sarebbero definitivamente detti addio. Sulla separazione avrebbe influito Nikolai von Bismarck, conte 29enne già fotografato insieme alla top model.
A cura di Stefania Rocco
0 CONDIVISIONI
Immagine

Kate Moss e Jamie Hince sarebbero a un passo dal divorzio. A sostenerlo è la stampa britannica che già lo scorso anno aveva parlato di una crisi in corso tra i due e di separazione non ufficiale. Risale a poche ore fa la notizia pubblicata dal ‘Daily Mail’ secondo cui la top model e il marito avrebbero deciso ufficialmente di divorziare.

La modella e il chitarrista dei ‘The Kills’ avrebbero raggiunto già un accordo che li porterà a separarsi pacificamente, senza alcuno strascico. La notizia della separazione era già nell’aria da tempo, ma oggi una fonte vicina alla coppia fornisce la conferma che la stampa e i curiosi aspettavano:

Hanno raggiunto un accordo già diverso tempo fa ma hanno scelto di non rendere pubblica la cosa, perché non hanno alcuna intenzione di spettacolarizzare il loro divorzio. Jamie e Kate hanno avuto la maturità di mettersi d’accordo tra loro, evitando di darsi battaglia in tribunale. Il loro divorzio è stato ufficializzato senza opposizioni di sorta da parte di nessuno dei due.

Alla Moss dovrebbe andare al maggior parte del loro patrimonio di famiglia, mentre a Jamie andranno tutti i beni mobili che la coppia ha acquistato nel corso del matrimonio.

Il ‘conte di Kate Moss’ ha 29 anni

Nella separazione da Hince, ufficializzata dal punto di vista legale solo nelle ultime ore, c’entrerebbe il conte Nikolai von Bismarck. Ventinove anni contro i quarantadue della top model, Nikolai sarebbe diventato il nuovo compagno ufficiale di Kate. I due uscirono allo scoperto già prima dell’estate quando parteciparono in coppia alla sfilata parigina di Louis Vuitton. Insieme si sono concessi anche un romantico viaggio a Venezia, durante il quale il conte avrebbe letteralmente gridato il suo amore alla modella. Giovanni Fracassi, proprietario di uno dei ristoranti in cui i due si sarebbero fermati a cena, raccontò il momento che avrebbe segnato la svolta decisiva nel loro rapporto:

Nikolai le gridò: “Ti amo”, per poi inginocchiarsi di fronte a lei. Fu molto romantico. Tirò addirittura fuori un anello, specificando che Kate avrebbe potuto indossarlo solo quando fosse stata ufficialmente divorziata. Erano molto innamorati. Non l’avevo mai vista così felice prima.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views