17 CONDIVISIONI

Kate Moss e Naomi Campbell, facce sbronze alla fine del party (FOTO)

Le due top model dopo una cena per la “Africa Future Foundation”, passano la notte in una lussuosa villa per un party privato. Quando escono, sono le 5 del mattino, e i loro volti un po’ annebbiati, tradiscono un certo attaccamento al…”Martini”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
17 CONDIVISIONI
Le due top model dopo una cena per la Africa Future Foundation, passano la notte in una lussuosa villa per un party privato. Quando escono, sono le 5 del mattino, e i loro volti un po' annebbiati, tradiscono un certo attaccamento al...Martini.

Kate Moss e Naomi Campbell continuano a far notizia e a tirar tardi fino a notte fonda, tra feste private ed eventi mondani. L'ultima è stata fatta proprio ieri sera quando, subito dopo una cena per l'Africa Future Foundation, si sono dirette a Primrose Hill, a Londra, nella lussuosa casa di Grace Jones, per un party privato terminato alle 5 del mattino (in foto sopra, le due top model prima di iniziare la serata). La loro capacità di resistenza potrebbe sembrare invidiabile, ma a giudicare dalle facce che sono riusciti ad immortalare i paparazzi, non sembra sia proprio così. Tanto per cominciare Kate Moss ripropone il suo cavallo di battaglia, ovvero il viso annebbiato, la faccia da ubriaca persa, già vista nelle scorse settimane e in tantissime altre svariate occasioni, lungo il corso della sua brillante carriera. Giusto per ribadire che il mese trascorso nella rehab in Turchia, è servito a poco se non a nulla.

Solidarietà femminile. Naomi Campbell, forse per non far sfiguare la Kate Moss, appare anche lei un tantino stordita, anche se è decisamente più lucida della collega originaria del borgo londinese di Croydon. Ed infatti, quando decidono di lasciarsi ritrarre insieme dai tanti fotografi, la faccia di Naomi non tradisce i vari "Martini" prelevati durante la serata, non si può dire lo stesso di Kate: una faccia molto più eloquente.

 

17 CONDIVISIONI
Naomi Campbell lascia il magnate russo Vladislav Doronin
Naomi Campbell lascia il magnate russo Vladislav Doronin
Le foto hot di Rihanna e Kate Moss tra scene lesbo e sadomaso
Le foto hot di Rihanna e Kate Moss tra scene lesbo e sadomaso
Naomi Campbell e Bar Refaeli scoprono il "ponte", nuova moda delle star
Naomi Campbell e Bar Refaeli scoprono il "ponte", nuova moda delle star
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views