Kate Moss, Gwyneth Paltrow e la rissa che non ti aspetti
Le massime di Gwyneth Paltrow sulla ricerca della felicità non la mettono certo al riparo dal sentimento della rabbia che, a causa di quanto accaduto nelle ultime ore, rischia di farle fare davvero una pessima figura. I tabloid americani, infatti, stanno gareggiando nel raccontare quanto accaduto tra l’algida attrice hollywoodiana e la super top model Kate Moss, bersaglio di un commento al vetriolo molto poco elegante. La modella più pagata al mondo, britannica e stilosa per eccellenza, ama l’eleganza oltre ogni dire e si rifiuta di pensare che a un’occasione mondana ci si possa presentare poco meno che perfette. La Paltrow, che invece non la pensa in questo modo, ha deciso di presenziare a un party organizzato dall’imprenditore e cavaliere della Corona inglese Philip Green che ha voluto festeggiare il traguardo dei 60 anni invitando i più grossi esponenti dello spettacolo britannico a Città del Messico, per una festa sulla spiaggia.
Troppe donne in un unico luogo, però, fanno in fretta a diventare pericolose e quanto accaduto all’evento in questione non fa altro che testimoniarlo. Ad arrivare per prima la bella Kate che, vestita di tutto punto e senza il marito Jamie Hince, si è accomodata in poltrona per avere una visione d’insieme del party. Poco dopo è arrivata Gwyneth che, nonostante l’occasione mondana, ha scelto di sfoggiare un look sportivo per l’occasione. La Paltrow, amica di Jay Z e Beyoncè, non nutre invece grossa simpatia per la sua compatriota e non ne ha mai fatto mistero tanto che è bastata una semplice battuta della Moss per provocare la sua furia. Kate, fastidiosa come una zanzara, ha chiesto a Gwyneth il motivo del suo abbigliamento, molto poco adatto a un party, apostrofandola con un “Perché stai facendo jogging?”. Precisa e piccata la risposta dell’attrice che ha detto: “Per non sembrare te quando invecchio”.
Tanto è bastato perché tra le due volassero urla ed epiteti furibondi. La Moss, furiosa per essere stata contrariata, ha gettato addosso alla rivale un intero pacchetto di patate fritte e la Paltrow ha minacciato di fare ancora peggio se non gliel’avessero tolta immediatamente dalle mani. Impossibile raccontare lo stato d’animo degli ospiti presenti alla festa che, gelati da una manifestazione di stizza così poco inglese, hanno fatto di tutto per allontanarle l’una dall’altra, convinti che solo in questo modo avrebbero evitato il peggio. Poco dopo, però, si sono divertiti a spettegolare sotto voce tra loro, raccontandosi a vicenda quanto era appena accaduto. Lavare l’onore di entrambe, dopo questa figuraccia, sarà davvero difficile.