Kate Moss in topless sotto il sole della Giamaica
Kate Moss è in Giamaica a godersi le vacanze d’ottobre con tutta la famiglia, ma quando crede d’esser sola viene subito beccata in topless dai paparazzi.

Kate Moss finisce ancora una volta sotto i famelici obiettivi dei paparazzi. Questa volta l'hanno sorpresa in topless a godere del caldo sole della Giamaica, dove tra un giro in kayak e una lettura, sta trascorrendo un po' di giorni di vacanza insieme a tutta la famiglia. Ed è forse per questo che, quando si accorge dei paparazzi, accenna ad un gesto di stizza con suo marito, il chitarrista dei The Kills, Jamie Hince, poi si alza e si toglie gli occhiali quasi in segno di sfida nei confronti del fotografo invadente. La privacy è la privacy, sembra voler dire la modella britannica che è stata beccata anche in Giamaica, lontana dal mondo.
- Non è la prima volta che finisce nel mirino dei fotografi. D'altronde lei è un personaggio molto amato dai paparazzi che la seguono ovunque. Questa volta per riprenderla sono volati fino in Giamaica. Un giro in kayak e, poi, via il costume: Kate Moss si gode la vacanza con famiglia. Ma questa volta la top model sembra piuttosto irritata dalla presenza dei reporter (lapresse)