Dal 2005 al 2007 la super modella Kate Moss e il cantante Pete Doherty sono stati una delle coppie più belle del jet set e la loro storia d'amore, per quasi due anni, ha monopolizzato l'attenzione dei tabloid internazionali. Dopo più di un decennio dalla fine di una relazione ribelle e fuori le righe, improvvisamente si riaccendono i riflettori sui due.

Il gesto inaspettato di Pete Doherty

Secondo quanto riportato dal giornale britannico Sun, il frontman del gruppo musicale The Libertines, ha inviato una lettera d'amore alla sua ex compagna Kate Moss, in cui professa "amore imperituro". Il gesto ha particolarmente infastidito l'attuale fidanzato della modella, il nobile Nikolai von Bismarck. Il 32enne che da circa tre anni frequenta Kate, stando ad alcune fonti, sarebbe andato su tutte le furie:

Doherty ha inviato la lettera in una scatola, che conteneva anche una loro foto incorniciata. Lo scatto richiamava i tempi in cui Kate e Pete si frequentavano, il testo era un po' sconclusionato con poesie e testi delle sue canzoni. Infine c'era un riferimento al suo amore per lei che non morirà mai.

La nuova vita di Kate Moss

Dopo lo scandalo "cocaina" che l'ha travolta e che ha messo in discussione la sua carriera professionale, Kate Moss, oggi, a 45 anni è una donna completamente nuova. Abbandonati gli eccessi e le dipendenze (ricordiamo il terremoto mediatico del 2007, quando fu immortalata mentre sniffava, la foto fu pubblicata in prima pagina sul Daily Mirror con il titolo "Cocaine Kate") la modella ha deciso di seguire uno stile di vita decisamente più sobrio e salutare. La sorella Lottie ha infatti recentemente dichiarato durante un'intervista: "Kate non beve più, si è sistemata e sta bene con il suo nuovo ragazzo. Adesso si può dire che è davvero felice".