25 Giugno 2013
11:30

Kate Moss senza slip e capezzoli in vista sul set

La sexy modella 40enne si è presentata sul set della sua ultima campagna pubblicitaria senza slip, attraendo una folla di curiosi nelle strade di Londra.
A cura di Laura Balbi

Anche Kate Moss entra di diritto tra le vip senza slip, per le quali sotto il vestito è d'obbligo il nude look. La sexy modella inglese ha lasciato a casa gli indumenti intimi e si è recata sul set della sua ultima campagna pubblicitaria solo con una canottiera corta, che lasciava intravedere le parti intime e i capezzoli. Kate spudorata negli scatti londinesi, come mostrano le foto pubblicate da Play4movie, e a farle eco con lo stesso look ci ha pensato anche la sua controfigura, una modella molto giovane che le somiglia. Anche quest'ultima ha lasciato intravedere il seno attraverso le trasparenze della maglietta, ma a differenza della collega più anziana ha tenuto addosso gli slip. Gloucester Road si è riempita di curiosi e fan, intenti a scattare foto alle nudità di Kate; alcuni hanno commentato:

Non sorprende vedere che Kate aveva una controfigura sul set, dal momento che la sua pelle appare un po’ raggrinzita. Con grande sorpresa di tutti la Kate sicura di sé che siamo abituati a vedere sembrava un po’ timida.

Su uno dei prossimi numeri di Playboy la Moss celebrerà i suoi 40 anni, rigorosamente senza veli.

Playboy fa 60 anni, con Kate Moss in copertina
Playboy fa 60 anni, con Kate Moss in copertina
Kate Moss ingrassata, la modella con pancetta e maniglie dell'amore
Kate Moss ingrassata, la modella con pancetta e maniglie dell'amore
Kate Moss in topless sotto il sole della Giamaica
Kate Moss in topless sotto il sole della Giamaica
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni