30 Luglio 2014
16:54

Kate regina del Commonwealth, gioca e scherza con tutti (FOTO)

Dopo il photobomb di Harry ed il selfie della Regina, tocca a Kate Middleton tenere alto il livello di simpatia della Famiglia Reale al Commonwealth Games 2014.
A cura di G.D.

Mancava solo Kate Middleton a regalare un momento buono per la stampa. Dopo il selfie della Regina Elisabetta con la squadra australiana e dopo il photobomb di Harry nel quadretto dirigenziale delle Nuova Zelanda, ci ha pensato la Duchessa di Cambridge a dare spettacolo, lasciandosi coinvolgere pienamente dai giochi del Commonwealth. Kate ha provato alcuni sport, come il "lawn bowls", una sorta di bocce, e si è divertita tantissimo. Così, dopo essersi limitata a fare solo il tifo in tribuna, Kate ha cominciato a prenderci la mano e a vivere i giochi di Glasgow da grande protagonista.

Abito azzurro, blazer blu, l'eleganza e la simpatia di Kate non ha eguali all'interno della Famiglia Reale, ed il ricordo al carisma di Lady Diana si fa sempre più presente. Con lei c'erano anche il principe Harry, grande protagonista dei giorni scorsi, e suo marito William. Non c'era il principino George, mentre sembra che resteranno delusi quanto avevano avanzato la possibilità di una nuova gravidanza da parte della bella Duchessa, perché del pancino non se ne vede l'ombra.

Il photobomb di Harry e il selfie della Regina

Questi giorni di Commonwealth, tuttora in corsa, hanno evidenziato una grandissima ironia da parte di tutta la Royal Family. Il selfie della Regina con la squadra femminile dell'Australia è stato cliccatissimo, mentre il photobomb di Harry nello scatto dei funzionari della rappresentanza neo-zelandese è diventata la foto del giorno in molto paesi del mondo. Il Principe ha alzato i suoi pollici e si è esibito in una largo sorriso, piazzato sullo sfondo, due gradinate più su rispetto alla posizione dei “photobombati”. È stato un vero e proprio colpo da maestro. Trevor Shailer, questo il nome del funzionario proprietario dello scatto, ha rapidamente cambiato la sua foto profilo su Facebook, scrivendo: “Ecco la foto del giorno. Un photobomb “Reale” del Principe Harry! È stato un momento molto divertente per celebrare questi Commonwealth”. Presenti alla manifestazione anche il Duca e la Duchessa di Cambridge, William e Kate, ma non si sono esibiti in nessun tipo di “photobomb” come fatto dalla Regina Elisabetta e dal principe Harry.

Gioca coi tacchi a cricket, Kate sempre più amata dai sudditi
Gioca coi tacchi a cricket, Kate sempre più amata dai sudditi
Dopo la Regina anche Harry fa un photobomb al Commonwealth
Dopo la Regina anche Harry fa un photobomb al Commonwealth
Kate Middleton contro la Regina: non ha invitato i suoi al pranzo di Natale
Kate Middleton contro la Regina: non ha invitato i suoi al pranzo di Natale
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni