38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kate Upton è incinta, la top model aspetta un bambino dal marito Justin Verlander

La top model Kate Upton aspetta un bambino. È lei stessa a svelarlo su Instagram pubblicando una foto in cui mostra il pancione. Il matrimonio con Justin Verlander fu celebrato nel novembre scorso in Toscana. Adesso la coppia si sta godendo le vacanze a Miami.
A cura di Stefania Rocco
38 CONDIVISIONI
Immagine

La top model Kate Upton è incinta del marito Justin Verlander. È lei stessa svelare su Instagram la sua dolce attesa, pubblicando una foto in cui mostra il pancione arrotondato. In vacanza a Miami, Kate posa in terrazza davanti a uno sfondo suggestivo. La prima gravidanza della 26enne arriva a 8 mesi dalle nozze celebrate in Italia in grande stile. Kate e Justin decisero di sposarsi in Toscana, terra meravigliosa che ha fatto da sfondo al loro evento.

Il matrimonio in Toscana

Il sì tutto italiano della super modella e attrice con il campione di baseball americano, lanciatore dei Detroit Tiger, fu celebrato il 23 novembre scorso. Le nozze ebbero come cornice la chiesa medievale di Castiglion del Bosco, a Siena, per il rito cattolico. Per i festeggiamenti, invece, la coppia trasferì gli ospiti presso il Luxury Resort Rosewood per una cerimonia in pompa magna nei toni del rosa e dell’avorio. “Divertimento, party, tequila e cibo” aveva promesso la top model per il suo matrimonio, e ha fatto in modo di mantenere la parola data. L’amore tra la Upton e Verlander è nato nel 2011 e ha resistito senza scossoni fino al 2017, anno in cui è stato celebrato il matrimonio.

Chi è Kate Upton

Kate Upton è stata a lungo considerata una tra le modelle più desiderate al mondo. Rappresentante del genere curvy, ha fatto appassionare milioni di uomini in tutto il mondo. Modella diventata nota per le cover di Sports Illustrated, fu coinvolta in uno spiacevole scandalo foto quando aveva solo 22 anni e un hacker si inserì in maniera fraudolenta nei suoi account privati, rubando foto hot poi pubblicate in rete. All’indomani della pubblicazione delle foto, che ritraevano anche l’allora fidanzato Justin, la modella aveva annunciato pesanti ritorsioni legali contro i responsabili di quell’ignobile gesto.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views