Kate Upton esplosiva in bikini per GQ
Uno degli angeli di Victoria’s Secret ritorna a stupire e incantare con la sua bellezza fuori dal comune. E’ Kate Upton, la splendida modella della Florida che si è mostrata ancora più sensuale e bollente in degli scatti per GQ America. Il settimanale le ha dedicato la copertina rendendola icona del patriottismo made in Usa; “L’ultimo motivo per amare il tuo paese” recita la didascalia che accompagna la foto che ritrae Kate strizzata in un bikini a stelle e strisce davvero minimal, mentre lecca maliziosamente un gelato. La sexy Kate non ha mai smesso di incantare il pubblico dalle foto per Sports Illustrated, ma negli ultimi scatti ha davvero superato se stessa.
Mentre le sue immagini scaldano l’atmosfera la modella 20enne racconta: "Sono cresciuta in Florida cavalcando cavalli. Quindi per la maggior parte della mia vita ero in stivali e jeans, o in costume da bagno. Capisco perché piaccio così tanto agli uomini!" Una sicurezza invidiabile e giustificata dalla sua bellezza. Il suo fisico esplosivo ed il suo viso perfetto sono stati protagonisti anche di un incidente piccante sul set del servizio fotografico:
Per il servizio di GQ eravamo su quella giostra dove il sedile gira e io indossavo un costume intero. All'improvviso la parte superiore ha ceduto! Io cercavo di "trattenere" tutto, ridevo e sono diventata rossa, ma molte persone ci stavano guardando. Quindi ci hanno cacciato dal molo di Santa Monica, è stato davvero imbarazzante.