Kate Upton hot, le sue forme esplosive coperte solo dal body painting (VIDEO)
È una delle modelle più belle attualmente in circolazione. Kate Upton e il suo fisico procace sono una piacevole inversione di tendenza, rispetto allo stereotipo della modella filiforme. Di recente, abbiamo visto la star interpretare Marilyn sulla copertina di Vanity Fair, in occasione del centenario della rivista. Le forme esplosive della donna, ricordano in maniera evidente le curve dell'icona del cinema.
In questi giorni, Kate Upton è stata impegnata in un servizio fotografico per Sports Illustrated che la vede alle prese con il body painting. L'intento è quello di riprodurre una copertina del passato, precisamente della Swimsuit Edition. Mentre veniva girato un filmato che documentava il backstage del servizio fotografico, la Upton ha ironizzato:
"Mi sento nuda…perché lo sono"
Ha svelato, inoltre, che l'artista che si è occupato di eseguire il body painting ha impiegato un bel po' di tempo a disegnare la collana nell'area del seno. Viste le forme procaci di Kate è semplice immaginare il perché. Ecco le immagini del backstage e il video diffuso dalla rivista.