Kate Upton ieri e oggi, la modella mostra il suo passato
Si chiama TBT (scritto in hashtag, con il #), ovvero throwback thursday, ed è il trend del giovedì nella settimana tutta social. In genere sui profili instagram e twitter, il giovedì è il giorno dedicato a questa pratica, ovvero postare una foto del passato per mostrare a tutti come si era una volta. Momenti divertenti, attimi vissuti, il passato che ritorna a portata di un like, di un commento e di una nuova condivisione. Kate Upton, la bombastica modella americana, la più hot del mondo, non si sottrae a questo menù del giorno tutto social ed ogni giovedì, puntualissima, posta il suo "throwback thursday". Di settimana in settimana, uno sguardo al passato della modella "cresciuta" sulle pagine di "Sports Illustrated", prima ancora di diventare famosa.
1. Le colleghe
Un primo scatto è dedicato ai primi passi nel mondo della moda di Kate Upton e delle sue colleghe "illustri": Miranda Kerr, Rosie Huntington-Whiteley e Abbey Lee Kershaw. Una "Polaroid" profetica perché queste quattro aspiranti modelle appena diciottenni, sono poi diventate le top model di oggi.
2. Sul set con Cameron Diaz
"Tutte contro lui – The Other Woman" è stato il terzo film che ha visto Kate Upton tra i protagonisti. In questo "throwback thursday" ricorda le giornate sul set in compagnia di due grandi amiche e colleghe, Cameron Diaz e Leslie Mann.
3. Kate Upton a soli 3 anni
Quel piccolo scricciolo che gioca a "phonarsi" i capelli è proprio lei, Kate Upton. È molto bello vedere come le star erano da piccole, uno scatto che vale una pioggia di like.
4. Kate Upton per il sociale
Adesso Kate non è più una bambina, ma i bambini la amano e lei ricambia. Questo è uno scatto che mostra un evento a Mexico City dove sono stati invitati tantissime bambine a rischio a cui ha raccontato i suoi primi passi nel mondo della moda.
5. Panda girl
Uno dei motivi in più per amare Kate Upton è il suo non prendersi mai troppo sul serio. Eccola con un buffo cappellino da panda, mentre fa una faccia buffa in uno shooting fotografico.
6. Dancing with curvy
Kate ha postato un vecchio servizio da Vanity Fair, dove rivela quanto ami ballare. Noi ve la segnaliamo per la sinuosità delle sue curve.
7. Vita privata-pubblica
Quante star amano mostrarsi in ogni momento, anche buffo della propria vita privata? Molto poche. Kate è tra queste.
8. Gli anni '90 della piccola Kate
Kate, la piccola Kate seduta sulle ginocchia di suo padre con le sue due sorelle maggiori: era carina già da piccolina.
"][/ymg]