11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kate Upton: “Il mio lato B non ottiene molta attenzione” (FOTO)

Fa discutere il backstage del servizio fotografico per “Sport Illustrated:” la Upton, infatti, si è lamentata del fatto che il suo lato B non sarebbe poi così apprezzato e “notato”. Ecco cosa ha dichiarato…
A cura di F.G.
11 CONDIVISIONI
Immagine

Kate Upton, classe 1992, modella e attrice statunitense, in queste ultime ore ha fatto parlare di sè. Come saprete, infatti, si era vociferato che volesse ridursi il seno forse per dare risalto ad un'altra parte del corpo come ha dichiarato subito dopo. L'attrice, tra l'altro, è stata testimonial di importanti campagne pubblicitarie per "Accesorize" e "Guess", solo per citarne alcuni, oltre ad aver preso parte ad alcuni film quali "Colpo ad alto livello", "I tre marmittoni" e "Tutte contro lui". A scatenare il gossip è stato un video pubblicato su Youtube nel quale la Upton si mostra in tutta la sua bellezza nel corso del backstage del servizio fotografico commissionato da Sport Illustrated. Stando a quello che riporta il Daily Mail, la Upton proprio durante questo servizio – girato nelle isole Cook – avrebbe parlato del suo lato B:

Il mio sedere non ottiene molta attenzione!

Il bikini molto stretto, indossato durante il servizio fotografico, le avrebbe consentito di mettere in mostra anche il suo lato B. Un video che potrebbe riscontrare un grande successo e che la vede protagonista indiscussa mentre si diverte a giocare con la fotocamera.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views