1 CONDIVISIONI

Kate Upton sexy in copertina, ma la foto è vecchia e lei si infuria

La splendida modella curvy Kate Upton è stata immortalata sulla copertina del nuovo catalogo di Victoria’s Secret. Peccato che la foto risalga al 2011, lei non abbia autorizzato l’azienda ad utilizzare quello scatto e soprattutto ci sia un pessimo rapporto tra la top e la famosa maison di lingerie.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona Saviano
1 CONDIVISIONI
Immagine

Non molto tempo fa Victoria's Secret aveva reso noto che non avrebbe mai utilizzato foto della sexy modella curvy Kate Upton. La querelle, alimentata da alcune dichiarazioni di Sophia Neophitou, tra i vertici dell'azienda di intimo e beachwear, quali: "Sembra una di quelle ragazze che compaiono sulla terza pagina del The Sun. O la moglie di un calciatore. Con quei capelli troppo biondi e quella faccia che chiunque abbia abbastanza soldi può comperare" avevano lasciato sbigottiti i più. All'epoca la Upton rispose alle critiche con pacatezza: "La mia carriera va bene, non ho bisogno di sfilare per loro. Può pensare di me ciò che vuole, come io posso pensarlo di lei".

Nonostante le critiche, Victoria's Secret ha usato la foto di Kate in copertina – Nonostante le critiche più che velate, il brand di sexy lingerie ha pensato inaspettatamente di pubblicare sulla copertina del nuovo catalogo proprio un'immagine della modella, risalente al 2011. Si dice che Kate Upton sia andata su tutte le furie visto che non ha mai autorizzato VS all'utilizzo di quella foto. Una fonte ha rivelato al TheSun: "L'immagine risale al 2011 e Kate non era sotto contratto con Victoria's Secret, né allora, né oggi. Inoltre nessuno l'ha contattata prima di utilizzare quello scatto per il nuovo catalogo". Si vocifera, inoltre, che il brand di lingerie stia pensando di offrirle un contratto e potrebbe affiancare gli "storici" angeli Alessandra Ambrosio e Adriana Lima. Che sia pace fatta?

1 CONDIVISIONI
Kate Upton come Marilyn Monroe, sexy covergirl per Vanity Fair
Kate Upton come Marilyn Monroe, sexy covergirl per Vanity Fair
Kate Upton mostra il seno esplosivo a stento contenuto dal push up (FOTO)
Kate Upton mostra il seno esplosivo a stento contenuto dal push up (FOTO)
Kate Upton non è perfetta: senza trucco il suo viso è pieno di brufoli
Kate Upton non è perfetta: senza trucco il suo viso è pieno di brufoli
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views