KATE-UPTON

Dalle sfilate di Victoria's Secret a uno spot pubblicitario per il Superbowl, che sta facendo impazzire gli States. La protagonista è una scosciatissima e scollatissima Kate Upton, che nella pubblicità in slow motion della Mercedes è capace di mandare in tilt le capacità cognitive dei signori uomini. La bella Kate – qui le sue foto – soffia sulla schiuma per lavare la macchina, raggiunge gli atleti incantati a guardarla e gli sussurra: "Vi siete persi un punto". Lo spot è sensuale sì, ma non così tanto da scatenare l'ira funesta delle famiglie americane, indignate all'idea che sarà trasmesso durante lo show più seguito della televisione.

Quello spot non punta a vendere macchine, ma lancia un messaggio sessuale. Questa pubblicità rafforza l'idea per milioni di mogli, figlie e sorelle in tutto il Paese che puoi ottenere tutto quello che vuoi solo usando il tuo sex appeal.

Così il portavoce del Parents Television Council. Intanto né l'azienda di auto né i vertici dell'organizzazione dello show hanno accennato a una sostituzione dello spot.