4 Febbraio 2014
13:14

Kate Upton troppo hot, censurato lo spot al Superbowl (VIDEO)

Ritenuta tra le donne più hot dal mondo del web, Kate Upton era protagonista dello spot Carjam, ritenuto dagli organizzatori eccessivamente hot per essere mandato in onda.
A cura di A. P.

Nonostante il Superbowl sia quasi cosa dimenticata, ovvero è passato da due giorni, si continua a parlare di quello che più caratterizza l'evento televisivo più seguito dell'ano: gli spot trasmessi (e non) durante l'evento sportivo. Se nella settimana precedente allo scontro finale di stagione avevamo parlato dello spot bloccato a SodaStream con protagonista Scarlett Johansson per motivi di concorrenza sleale, c'è stato un altro spot di fatto censurato, ma in questo caso perché il contenuto era eccessivamente hot.

Si tratta di una pubblicità di cui è protagonista l'attrice e modella Kate Upton, capace di far impazzire letteralmente il popolo del web (è la più hot di internet, lo conferma anche "la scienza") con le sue curve e la sua bellezza dirompente. Nello spot la si vede esibirsi in un vedo o non vedo piuttosto spinto, che arriva quasi a scoprirle i seni, un contenuto che chi di dovere ha ritenuto evidentemente eccessivo rispetto a quanto consentito. E così la pubblicità di Carjam tv è stata bloccata e non mandata in onda. Censure che il più delle volte sortiscono un effetto volano, facendo letteralmente impennare il gradimento e il seguito degli spettatori.

Kate Upton è la più hot di internet, lo conferma la
Kate Upton è la più hot di internet, lo conferma la "scienza"
Lo spot dei preservativi è troppo hard, censurato in Australia
Lo spot dei preservativi è troppo hard, censurato in Australia
15.805 di Diana89
Scene troppo esplicite, censurato lo spot di Bar Refaeli
Scene troppo esplicite, censurato lo spot di Bar Refaeli
3.971 di spotmania
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni