video suggerito
video suggerito

Kate Winslet all’altare con Di Caprio, si sposa per la terza volta

Cerimonia blindatissima a New York per Kate Winslet e Ned Rocknroll, sposi dopo appena 6 mesi di fidanzamento. L’attrice ha preso alla lettera il detto non c’è due senza tre, ed è alla ricerca della felicità con il terzo marito.
A cura di Laura Balbi
31 CONDIVISIONI
Cerimonia blindatissima a New York per Kate Winslet e Ned Rocknroll, sposi dopo appena 6 mesi di fidanzamento. L'attrice ha preso alla lettera il detto non c'è due senza tre, ed è alla ricerca della felicità con il terzo marito.

Matrimonio in gran segreto per l'attrice Kate Winslet, sposa per la terza volta a 37 anni. La splendida attrice protagonista di Titanic si è unita in matrimonio con Ned Rocknroll, pseudonimo di Abel Smith, e rampollo dell'etichetta discografica Virgin. Ned e Kate si sono conosciuti l'estate scorsa, ed hanno organizzato le nozze in men che non si dica con pochi amici intimi e in una località segreta. A quanto riferito dalla stampa statunitense la Winslet non ha invitato neanche i suoi genitori alla cerimonia. Ruolo fondamentale invece per Leonardo DiCaprio, grande amico dell'attrice fin dal successo "titanico" al cinema. L'attore di origini italiane, recentemente in un nuovo affare amoroso con Margot Robbie, ha accompagnato la Winslet all'altare in una chiesa di New York. Presenti alla cerimonia anche i due figli di Kate Winslet avuti dai precedenti matrimoni: Mia, 12 anni, avuta con il regista Jim Threapleton, e Joe, 9 anni, frutto dell'amore con Sam Mendes. Chissà che con Ned, marito numero 3, Kate non decida finalmente di fermarsi, e stabilire che sia l'uomo della sua vita.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views