video suggerito
video suggerito

Katherine Heigl di Grey’s Anatomy incinta: primo maschio in arrivo dopo due bimbe adottate

L’attrice e il marito Josh Kelley annunciano l’arrivo di un maschietto. Prima gravidanza per la Heigl, che ha adottato le figlie Adalaide e Naleigh.
A cura di Valeria Morini
30 CONDIVISIONI
Immagine

Cicogna in arrivo per Katherine Heigl, attrice famosa soprattutto per "Grey's Anatomy". L'attrice e il marito, il musicista Josh Kelley, hanno annunciato in un comunicato l'arrivo del loro terzo figlio. Come riferito da "People", sarà il primo maschietto e la nascita è prevista per il prossimo gennaio. Si tratta in realtà della prima gravidanza per la ex Isobel Stevens della nota serie tv medical, dal momento che le due figlie della coppia sono entrambe state adottate: Nancy Leigh Mi-Eun (soprannominata Naleigh) ha 7 anni ed è di origine coreana, mentre Adalaide Marie Hope ne ha 4. Katherine e Josh hanno rispettivamente 37 e 35 anni e sono sposati dal 2007.

Davvero emozionante il comunicato rilasciato dall'attrice:

Il clan Kelley è entusiasta di annunciare che siamo in attesa di un terzo figlio. Naleigh e Adelaide non potrebbe essere più felici di accogliere un nuovo fratellino e Josh ed io siamo traboccanti di gioia e gratitudine. Questo è un momento incredibilmente emozionante, siamo pieni di speranza, attesa e gioia ormonale! Beh, quella è solo mia, ma ho contagiato tuttala famiglia. Non potremmo essere più felici nel poter finalmente condividere la notizia con i nostri fan e sono eccitata all'idea di continuare a condividere il viaggio con tutti voi.

Molto attiva per i diritti degli animali e nella ricerca sul cancro (malattia che ha colpito la madre), la Heigl ha lasciato "Grey's Anatomy" nel 2010, proprio per dedicarsi di più al mestiere di mamma. Attualmente, sta girando il nuovo film di Steven Soderbergh, "Logan Lucky".

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views