video suggerito
video suggerito

Katherine Jackson gelosa di Liz Taylor: “Ha tenuto mio figlio lontano da me”

La madre di Michael Jackson è sempre stata gelosa dell’amicizia che legava il cantante a Elizabeth Taylor, tanto da evitare anche di sedersi sulle stesse sedie occupate da lei.
A cura di Laura Balbi
62 CONDIVISIONI
Immagine

Del Re del Pop Michael Jackson se ne sono dette di tutti i colori, soprattutto dopo la sua morte. Si continua a parlare di lui e questa volta ci pensa un amico di famiglia a rivelare al Daily Mail la contesa tra sua madre ed Elizabeth Taylor. Già perché a quanto pare la signora Katherine Jackson non riusciva a sopportare la diva del cinema e l'amicizia speciale che la legava al figlio Michael. Per Jackson Liz Taylor era come una "madre surrogata" e alla vera mamma del cantante questo rapporto sembrava esageratamente sdolcinato. Quando Katherine andava a trovare Michael nel suo ranch a Neverland evitava di sedersi sulle stesse sedie occupate da Liz in altre occasioni.

Un'amicizia durata oltre trent'anni quella tra Michael e Liz, tanto che nel 1991 la diva del cinema sposò il marito Larry Fortensky proprio a Neverland. Nel 1997 poi Jackson dedicò alla Taylor una canzone in occasione del suo 65esimo compleanno "Elizabeth I love you", per non parlare di Liz scelta come madrina dei figli Paris e Prince. Davanti a tali affronti Katherine non poteva che sentirsi surclassata, quasi messa in secondo piano rispetto all'amica del cuore di Michael. Liz non partecipò ai funerali di Michael Jackson, secondo i rumors dell'epoca non fu invitata dalla famiglia del defunto.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views